Originariamente inviato da toty
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Ospite
A proposito di serie numeriche
Ma qualcuno sà qual è la serie numerica esatttttta per il superenalotto???, è molto importante a chi me la fornisce avra la mia gratidudine
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiono no, lavoro in un'azienda privata, nell'ufficio amm.vo!! Allora il succo lo voglio alla pesca o ace...
e molli tutto x il concorso???
mi piacerebbe il tuo lavoro!!!
ok...farò rifornimento di ace!
Commenta
-
Ospite
forse lo stipendio non è buonoOriginariamente inviato da toty Visualizza il messaggioe molli tutto x il concorso???
Commenta
-
credo ci voglia coraggio e apprezzo Speranza!Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggioforse lo stipendio non è buono
Commenta
-
io apprezzo Giustizia.Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiocredo ci voglia coraggio e apprezzo Speranza!
Commenta
-
beh anche io mollerei il mio studio per lo meno la parte di consulenza fiscale, mantenendo solo la parte di conulenza organizzativa e formazione....e per mio intendo di proprietà mia....(anche se solo da due anni)....Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioe molli tutto x il concorso???
AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Ospite
a me piace il tuo avatar, anzi, di più in carne ed silicone, e penso con buona pace delle colleghe che se si presentasse all'agenzia, non avrebbe bisogno di fare alcun test di ammissione, la farebbero miss direttrice in un attimo!!!!Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioragazzi...moralisti....
Commenta
-
guarda se un giorno ci conosceremo ti racconterò i motivi...cmq si, salario quasi pessimo per orari peggiori, per non parlare del clima che si respira qui.. Sai io penso che non è importante solo quanto si guadagna ma anche la serenità del posto di lavoro!!! e non mi riferisco soltanto alla sicurezza del posto fisso, ma ai rapporti interpersonali che in un'azienda privata possono diventare molto tesi. Ti dico solo che la mattina vengo a lavorare con l'ansia!!! Infatti se il concorso dovesse andare male, penso che cmq lascerò lo stesso questo lavoro...Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioe molli tutto x il concorso???
Commenta

Commenta