o zappatore o ultimo arrivato..ha sette vite come i gatti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioraga' copritevi bene, qui stamattina in veneto.... 1 grado
Commenta
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggioper me al latte va bene!
prima del latte dimmelo per l'ultima volta tutto insieme...come solo tu sai fare... mi fai morire ;
il futures,,,,
l'oro,,,
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioil dià non porta niente, manco la ricotta, ciao alf.
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioallora porta i biscottini....per me al burro please
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiouè ciccia il prox vengo in veneto a farlo, voglio legarti al ponte di rialto a mezzanotte
Commenta
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggioma dai....mi fai morire!!!lo sai che devo sperare il contrario di quello che speri tu!cmq hope per tutti!esoprattutto a te diacronico!e che l'oro aumenti pure, l'importante è che non affondo io!
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiostelluzza ti stai rilassando con la cioccolata veneta?
Commenta
Commenta