Originariamente inviato da Stellina1979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiouè che mi dici hai spento tutti i miei sogni co quella affermazione, sulla 3 sei sicura ?
l'unico dubbio che ho è di aver sbagliato la numero 66 (dovrei aver messo E anzichè C) di aver risposto esattamente alla 35, scrivendo A anzichè E
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiostelli che previsioni hai fatto sul tuo futuro..
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiosì diacro, sono sicura sulla 3, invece le mie risposte concordano col file di alicasa, ricordo che era uno dei primissimi files usciti, lei ha ha fatto due errori e una omessa e io 5 errori e 0 omesse.
l'unico dubbio che ho è di aver sbagliato la numero 66 (dovrei aver messo E anzichè C) di aver risposto esattamente alla 35, scrivendo A anzichè E
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiocooli se stai giocando mettendo false voci sulla 3 ti avverto è un gioco di cattivo gusto, che voto hai preso?
ad ogni modo ho preso 29,096
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioprima hai detto forse adesso sicura, buonanotte cooli complimenti vivissimi.
Commenta
Commenta