annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
    dove devo andare?
    stelli che previsioni hai fatto sul tuo futuro..

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
      uè che mi dici hai spento tutti i miei sogni co quella affermazione, sulla 3 sei sicura ?
      sì diacro, sono sicura sulla 3, invece le mie risposte concordano col file di alicasa, ricordo che era uno dei primissimi files usciti, lei ha ha fatto due errori e una omessa e io 5 errori e 0 omesse.
      l'unico dubbio che ho è di aver sbagliato la numero 66 (dovrei aver messo E anzichè C) di aver risposto esattamente alla 35, scrivendo A anzichè E

Commenta

Hope dimmelo come solo tu sai fare....

Commenta

stelli che previsioni hai fatto sul tuo futuro..
          non oso farle.... se ce l'ho fatta mi trasferisco in Lombardia, altrimenti no... per ora non oso pensare ad altro

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
            sì diacro, sono sicura sulla 3, invece le mie risposte concordano col file di alicasa, ricordo che era uno dei primissimi files usciti, lei ha ha fatto due errori e una omessa e io 5 errori e 0 omesse.
            l'unico dubbio che ho è di aver sbagliato la numero 66 (dovrei aver messo E anzichè C) di aver risposto esattamente alla 35, scrivendo A anzichè E
            beh che voto hai preso ? ti sbagli è stato confermato già che è la E.

Commenta

cooli se stai giocando mettendo false voci sulla 3 ti avverto è un gioco di cattivo gusto, che voto hai preso?
              ragazzi, non potrei mai permettermi di fare scherzi di cattivo gusto, soprattutto in questo momento...so cosa significa la vostra ansia, l'ho patita anche io con voi tutti fino a due ore fa....
              ad ogni modo ho preso 29,096

Commenta

prima hai detto forse adesso sicura, buonanotte cooli complimenti vivissimi. ;-)

Commenta

prima hai detto forse adesso sicura, buonanotte cooli complimenti vivissimi.
                  diacro...sulla 3 non ho mai detto forse...sono stata sempre sicura, e io ho scritto A

Commenta

Hopeeeeeeeeeeeeeeee, vammi a prendere la sua affermzioni in -Veneto e portala qui.

Commenta

caro diacro mi sa che non potremmo avere lmai a certezza stasera..cool puo essere certa sulla sua risposta ma puo essere che la 3 di cool sia sbagl e ne abbia azzeccato un'altra che riteneva errataormai mancano poche ore..speriamo bene e in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X