Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
non voglio fare la maestrina..ma l'ho notato in diversi tuoi messaggi: hai molti problemi con il verbo avere... HAI cancelli ????Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiohanno fatto entrare anche me quando si parlava di indagini fiscali, dopo tre giorni sono venuti a citofonarmi hai cancelli.
Commenta
-
io ho fatto anche la tessera punti, ogni 10 ingressi uno è omaggio!Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiose venisse da 'ste parti, dovrebbe venire con un paio di pullmann
Commenta
-
l'invidia è una brutta cosa specie per chi la provaOriginariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioè la tettona melefica.
Commenta
-
a me invece sembra che Dariopalla parli come lui....Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggionon voglio fare la maestrina..ma l'ho notato in diversi tuoi messaggi: hai molti problemi con il verbo avere... HAI cancelli ????

faccio fatica a distinguerli!
Commenta
-
più che invidia la definirei compassione, credimi.Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiol'invidia è una brutta cosa specie per chi la prova
Commenta
-
si sto fondando una nuova religione : DiacrologyOriginariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioa me invece sembra che Dariopalla parli come lui....
Commenta
-
Ospite
Copyright
azz, se vi sono sosia , pretendo il pagamento immediato dei diritti d'autore, prometto di dichiararli, anzi senza neanche nettarli del costo forfettario del 25%!!!!Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioa me invece sembra che Dariopalla parli come lui....
Commenta
-
no, ti prego......adesso mi sembri Giustizia......Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggioazz, se vi sono sosia , pretendo il pagamento immediato dei diritti d'autore, prometto di dichiararli, anzi senza neanche nettarli del costo forfettario del 25%!!!!
sto esaurita!
Commenta
-
ahahahahahahahahahahahahahOriginariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioè la tettona melefica.AHI SERV'ITALIA.....
Commenta

Commenta