annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ripasso

Bhe se si vuole ripassare senza fatica, può essere utile partecipare a dei seminari, parecchi ordini professionali ne organizzano e molti di questi sono gratuiti, per es. io ho gia partecipato a quello sulle verifiche fiscali, a quello sui patrimoni separti e e fondo patrimoniale familiare, tra l'altro organizzato dai notai, crisi di impresa, ect...

Commenta

Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
      Bhe se si vuole ripassare senza fatica, può essere utile partecipare a dei seminari, parecchi ordini professionali ne organizzano e molti di questi sono gratuiti, per es. io ho gia partecipato a quello sulle verifiche fiscali, a quello sui patrimoni separti e e fondo patrimoniale familiare, tra l'altro organizzato dai notai, crisi di impresa, ect...
      a parte che sei nel posto sbagliato per parlare di seminari.....ma tu cosa fai??ti imbuchi ai seminari così, come niente fosse?il mio ordine non lascia entrare gli estranei di solito....

Commenta

Bhe se si vuole ripassare senza fatica, può essere utile partecipare a dei seminari, parecchi ordini professionali ne organizzano e molti di questi sono gratuiti, per es. io ho gia partecipato a quello sulle verifiche fiscali, .
        hanno fatto entrare anche me quando si parlava di indagini fiscali, dopo tre giorni sono venuti a citofonarmi hai cancelli.

Commenta

Obbligo della formazione continua

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          a parte che sei nel posto sbagliato per parlare di seminari.....ma tu cosa fai??ti imbuchi ai seminari così, come niente fosse?il mio ordine non lascia entrare gli estranei di solito....
          No! assolutamente, se volessi imbucarmi da qualche parte non andrei certo a seminari e convegni (magari alle feste e festini), vi sono obbligato, i professionisti devono dedicare un certo numero di ore all'aggiornamento professionale.

Commenta

No! assolutamente, se volessi imbucarmi da qualche parte non andrei certo a seminari e convegni (magari alle feste e festini), vi sono obbligato dall'obbligo per noi profeessionisti di effettuare un certo numero di ore all'aggiornamento professionale.
            ah, ok.....sembrava quasi che ti infiltravi come un ladro!!

Commenta

E fondamentalmente nessuno ha provato a chiamare?
              Spalletti uno di noi

Commenta

hahahhahahahha

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                ah, ok.....sembrava quasi che ti infiltravi come un ladro!!
                La categoria è troppo avare per poter spillare o rubbare qualcosa, credemi, anzi è vero il contrario, parcella alla mano addio portafoglio!!!!

P.S.: comunque, il mio ordine, se vi sono posti liberi lascia entrare anche per chi non è "addetto ai lavori".
                Ultima modifica di dariopalla; 07-10-2009, 16:20.

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                  E fondamentalmente nessuno ha provato a chiamare?
                  chiamare chi? la neuro?

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                    vai via tu, e Cristina..in sala d'attesa, si ka**eggia!!!!!
                    e chi è Cristina??? ogni tanto mi "perdo" qualche pezzo......
                    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                      chiamare chi? la neuro?
                      se venisse da 'ste parti, dovrebbe venire con un paio di pullmann

la neuro intendo
                      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Sto operando...
                      X