Originariamente inviato da diacronico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
ok, io ci sto!Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioma non eccediamo con gli OT.....
allroa chi si iscrive al torneo di tressette?
Commenta
-
tutto sbagliato, povera Italia...Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiounico, iva, irap, 770, ires, bilancio ed eventuale consolidato
Commenta
-
non so perchè ma ci avrei scommesso.......Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiotutto sbagliato, povera Italia...
saranno l'alcool e il fumo dei sigari della bisca
che ne dite se mettiamo su un centro bookmaker??AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
speranza, mia cara, ora ti sarà più chiaro dopo quanto detto sopra, il perchè dei miei terminiOriginariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioSperanza tu non gli dare retta...
dovesse per disgrazia capitarmi a tiro, prima cosa che faccio lo schiaffeggio anche per voi!
)
Commenta
-
vedi che Speranza non si fa mica comprare....Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiosperanza, mia cara, ora ti sarà più chiaro dopo quanto detto sopra, il perchè dei miei termini
)
Commenta
-
io c'ho una "napoletana" a mazze e un "buongioco" di treOriginariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioio voglio giocare a tressetteeeeeeeeeeeee....del resto me ne fo**o !!!
AHI SERV'ITALIA.....
Commenta

Commenta