Ragazzi qualcuno ha provato a chiamare in DRE?Magari anticipano se è stata superata o no la prova?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
non credo, non hanno mai anticipato niente!!Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioRagazzi qualcuno ha provato a chiamare in DRE?Magari anticipano se è stata superata o no la prova?
hai trovato Mirka alla fine??
Commenta
-
Ospite -
proprio per chè di limbo si tratta, parlo per me, non c'è nulla di godurioso, anzi!!!!!!Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggioMa godetevi, ormai, questi ultimi giorni di limbo, manca così poco.
AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
il prossimo esame??? come fai a rimetterti a studiare???Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioRagazz, è fantastico notare che non sono l'unica che sclera....
l'attesa ci sta logorando, almeno "insieme", si riduce....
ora mi tocca studiare per il prossimo esame....
un bacio a tutti....
ps Ciao Saretta.kiss
io sono ancora fusa....
Commenta
-
ciao!!che esame stai preparando?Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioRagazz, è fantastico notare che non sono l'unica che sclera....
l'attesa ci sta logorando, almeno "insieme", si riduce....
ora mi tocca studiare per il prossimo esame....
un bacio a tutti....
ps Ciao Saretta.kiss
mi raccomando non ci abbandonare eh?!
smackkissimo!!
Commenta
-
giusto per non ricordarmi del concorso...Bilancio e Fiscalità d'impresa.....Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao!!che esame stai preparando?
mi raccomando non ci abbandonare eh?!
smackkissimo!!

sarò un pò più assente, ma ci sarò!!!!!
Commenta
-
beh, è pur sempre qualcosa di utile anche per l'eventuale orale, no?Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiogiusto per non ricordarmi del concorso...Bilancio e Fiscalità d'impresa.....

sarò un pò più assente, ma ci sarò!!!!!
Commenta
-
una ripassatina di tributario, non fa mai male..se poi è mista a contabilità, meglio ancora....Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiobeh, è pur sempre qualcosa di utile anche per l'eventuale orale, no?
l'orale?????se ci arrivoooooooooooooo!!!!!!
bacissimi, vado..altrimenti mi passa la voglia, che già non c'è!!!
ci becciamo in serata!
Commenta

Commenta