Originariamente inviato da ellis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioe allora stai sereno ,dall'alto della tua abilitazione , dispenserai diritto tributario rispetto a tutti gli altri , compresi gli umili funzionari con anni di esperienza !
Commenta
-
Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio"Voi in ogni messaggio contestate l'operato dell'AE come indice i bandi, come seleziona, come giudica all'orale. Io se ritenessi l'AE così poco virtuosa non mi sognerei mai di pensare di entrare in un Ente così stolto. Forse perchè non mi accontento di un accredito mensile sul conto corrente.
Mammamia sei terrorizzato dal fatto che i ricorrenti o se sperò accadrà, anche gli altri idonei 2008 possano farti concorrenza....calma please....rilassati...[/QUOTE]
E tu invece... sei terrorizzata all'idea di ripetere il concorso... ma se ti senti tanto "idonea" da chiedere all'AE di ammetterti direttamente al tirocinio... non dovresti avere alcun problema ad affrontare un concorso 2010 !!! Che probabilmente se passa la tesi del TAR non ci sarà perchè l'AE dovrà ammettere al tirocinio tutti i ricorrenti 2009...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiola sentenza ha riconosciuto il diritto "dei ricorrenti "
Ma esiste nel diritto amministrativo l'istituto dell'estensione degli effetti soggettivi del giudicato quando il provvedimento annullato sia generale e indivisibile.Lo trovi in ogni manuale di dir.amministrativo.
ps: divertentissimo quel video)))) è vero si stanno ca*Ando sotto...figurati se ammettessero tutti gli idonei...una ca*arella generale!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioMammamia sei terrorizzato dal fatto che i ricorrenti o se sperò accadrà, anche gli altri idonei 2008 possano farti concorrenza....calma please....rilassati...
guarda al minuto 1.05[/QUOTE]
Il sottoscritto non sa se è idoneo non ammesso per il limite dei posti 2008... non conosco il risultato della mia prova.... che voi sappiate... la famosa sentenza avrà efficacia per tutti? Se cosi non fosse credo che si violi un altro principio costituzionale..quello di uguaglianza..
Se sarà efficace per tutti sarà apportuno accedere agli atti per verificare il punteggio? Ma micca posso fare un viaggio a milano solo per questo? Sarà possibile sapere il punteggio della prova a distanza? Grazie a chi vorrà darmi indicazioni "serie".
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggioNo no... mi limiterò a svolgere il mio tirocinio con umiltà e voglia di apprendere dopodicchè sosterro l'orale. Senza sperare nell'aiuto del TAR.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioPerché lo speri tanto?
Commenta
-
Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggioSi è evidente questo.
Ma esiste nel diritto amministrativo l'istituto dell'estensione degli effetti soggettivi del giudicato quando il provvedimento annullato sia generale e indivisibile.Lo trovi in ogni manuale di dir.amministrativo.
ps: divertentissimo quel video)))) è vero si stanno ca*Ando sotto...figurati se ammettessero tutti gli idonei...una ca*arella generale!!
Commenta
-
Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio
Se sarà efficace per tutti sarà apportuno accedere agli atti per verificare il punteggio? Ma micca posso fare un viaggio a milano solo per questo? Sarà possibile sapere il punteggio della prova a distanza? Grazie a chi vorrà darmi indicazioni "serie".[/QUOTE]
certo che si può fare valere a distanza
Commenta
-
Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio
Se sarà efficace per tutti sarà apportuno accedere agli atti per verificare il punteggio? Ma micca posso fare un viaggio a milano solo per questo? Sarà possibile sapere il punteggio della prova a distanza? Grazie a chi vorrà darmi indicazioni "serie".[/QUOTE]
la graduatoria esiste...io all'epoca tel in direzione generale......non entrai per tre posizioni
Commenta
Commenta