annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    "Lo scorrimento di una graduatoria di un concorso ancora valido costituisce atto d obbligo e non meramente discrezionale della pa" Tar Lazio

    Commenta


      Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
      Si ma nn è neppure corretto che questa ingiustizia ricada su quelli del 2009 però...

      OHOHOHOHO !!! BRAVO !!!!! Gente preparata con 29 che sta tremando pensando che un ricorsista con 24 possa prendere il suo posto...

      Commenta


        Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
        Fabio....lascia perdere la difficoltà del test...per un attimo!
        Qua si ragiona su un fatto...... che ha spinto poi i ricorrenti ad agire: è giusto (in termini di efficienza, efficacia ed economicità) che l'Ae ammetta persone al tirocinio non attingendo ad una graduatoria provvisoria appena formatasi ma indicendo un nuovo concorso?
        Secondo te è giusto fare così? Secondo il TAR Lazio no!
        Il problema è che ormai nessuno più accetta il proprio risultato!Molti si mettono in testa di dover superare un concorso in un modo o in un altro!Nessuno fa una equa valutazione del proprio impegno con un sonoro "mea culpa"!Ci tengo a precisare che non ho alcuna certezza sulla seconda prova del concorso 2009, quindi non parlo con saccenteria! A me sembra che i ricorsisti dicano: io il concorso lo devo superare perchè lo devo superare! Che scrivono a fare i bandi se nessuno li legge?

        Commenta


          Originariamente inviato da elen78 Visualizza il messaggio
          "Lo scorrimento di una graduatoria di un concorso ancora valido costituisce atto d obbligo e non meramente discrezionale della pa" Tar Lazio
          Però va considerato che la graduatoria del concorso è quella definitiva, non quella che si forma a metà del concorso.

          Commenta


            Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggio
            Il problema è che ormai nessuno più accetta il proprio risultato!Molti si mettono in testa di dover superare un concorso in un modo o in un altro!Nessuno fa una equa valutazione del proprio impegno con un sonoro "mea culpa"!Ci tengo a precisare che non ho alcuna certezza sulla seconda prova del concorso 2009, quindi non parlo con saccenteria! A me sembra che i ricorsisti dicano: io il concorso lo devo superare perchè lo devo superare! Che scrivono a fare i bandi se nessuno li legge?
            io sono schietta.... hai detto una serie di fesserie!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
              Fabio....lascia perdere la difficoltà del test...per un attimo!
              Qua si ragiona su un fatto...... che ha spinto poi i ricorrenti ad agire: è giusto (in termini di efficienza, efficacia ed economicità) che l'Ae ammetta persone al tirocinio non attingendo ad una graduatoria provvisoria appena formatasi ma indicendo un nuovo concorso?
              Secondo te è giusto fare così? Secondo il TAR Lazio no!
              pienamente d'accordo con te!!!

              Commenta


                Io pure nn ho idea del mio risultato...nn parlo dall alto di nulla...solo penso nn sia corretto...perché se uno passasse quest anno e nn potesse svolgere il tirocinio a "causa" dei 64, avrebbe tutto il diritto di far valere le proprie ragioni a sua volta...

                Commenta


                  "nella prima procedura i ricorrenti non erano stati ammessi al tirocinio non perchè risultati inidonei ma perchè non vi erano posti disponibili da coprire, pertanto la ripetizione delle due prove nella seconda procedura selettiva si pone in contrasto con i principi di economicità,efficienza,efficacia dell azione amministrativa sanciti dall art 97 cost" Tar

                  Commenta


                    Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                    pienamente d'accordo con te!!!
                    Juny legalmente hanno ragione... ma hanno perso, sono fuori... l'AE dice io ne voglio 825 e li vorrei scegliere come dico io... nel modo più chiaro, trasparente, meritocratico possibile... indico un altro concorso ! io non so cosa fa oggi un idoneo di 12 mesi fa... magari sono 12 mesi che impasta pizze e il diritto amministrativo se lo è completamente dimenticato.

                    Ok la legge da ragione e dice che la graduatoria deve rimanere 24 mesi. Però io personalmente con questa legge non sono d'accordo. E' una mia idea eh.
                    E ripeto... chi ha ricorso è stato meno bravo di altri che sono entrati. E non sa perdere (moralmente eh)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da elen78 Visualizza il messaggio
                      "nella prima procedura i ricorrenti non erano stati ammessi al tirocinio non perchè risultati inidonei ma perchè non vi erano posti disponibili da coprire, pertanto la ripetizione delle due prove nella seconda procedura selettiva si pone in contrasto con i principi di economicità,efficienza,efficacia dell azione amministrativa sanciti dall art 97 cost" Tar
                      più chiaro di così

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X