per la 27 il mio raggionamento è stato che in economia trasformando una frase da attiva a passiva, come avviene tra il brano e la risp, le cose cambiano e cioè il dire che la filosofia degli hedge è quella di ottenere risultati positivi indipendenti dall'andamento dei mercati finanziari (brano) e il dire che l'andamento dei mercati finanziari è indipendente dai risultati non è la stessa cosa. è come dire che il titolo fiat dipende dall'andamento dei mercati e poi dedurre che l'andamento dei mercati dipende dal titolo fiat. non trovi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma quali sono secondo voi le incerte?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ailario Visualizza il messaggioper la 27 il mio raggionamento è stato che in economia trasformando una frase da attiva a passiva, come avviene tra il brano e la risp, le cose cambiano e cioè il dire che la filosofia degli hedge è quella di ottenere risultati positivi indipendenti dall'andamento dei mercati finanziari (brano) e il dire che l'andamento dei mercati finanziari è indipendente dai risultati non è la stessa cosa. è come dire che il titolo fiat dipende dall'andamento dei mercati e poi dedurre che l'andamento dei mercati dipende dal titolo fiat. non trovi?
Tu hai risposto E?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioNo Mica è vero! Ma i due errori di differenza sono i miei. Ti dico anche quali la 48 A la 35 E.
Tu che pensi della 35?
Nella 35 A, mi son basata sulle prime righe
Nel brano della 48 non si parla di accordi bilaterali già conclusi con il Brasile, ma solo di intezione di stringere patti con molti paesi o al più di "ipotesi"
Commenta
-
Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggioEccomi..Esattamente il contrario: 35 A, 48 E.
Nel brano della 48 non si parla di accordi bilaterali già conclusi con il Brasile, ma solo di intezione di stringere patti con molti paesi o al più di "ipotesi"
La 35 nutro ancora qualche speranza.....non mi è chiaro quando dice che "quei Paesi hanno conosciuto una crescita economica insostenibile nel lungo termine" ......
Commenta
-
Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggioEccomi..Esattamente il contrario: 35 A, 48 E.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioCiao Mica...la 48 mi sono confuso leggendo che gli accordi bilaterali sono un primo passo.....ma non è detto che siano stati già conclusi: quindi è errata!!
La 35 nutro ancora qualche speranza.....non mi è chiaro quando dice che "quei Paesi hanno conosciuto una crescita economica insostenibile nel lungo termine" ......
Commenta
-
Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggiosalve ragazzi, ma la risposta della 45, ossia D è unanime?
Commenta
Commenta