annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quali sono secondo voi le incerte?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per la 27 il mio raggionamento è stato che in economia trasformando una frase da attiva a passiva, come avviene tra il brano e la risp, le cose cambiano e cioè il dire che la filosofia degli hedge è quella di ottenere risultati positivi indipendenti dall'andamento dei mercati finanziari (brano) e il dire che l'andamento dei mercati finanziari è indipendente dai risultati non è la stessa cosa. è come dire che il titolo fiat dipende dall'andamento dei mercati e poi dedurre che l'andamento dei mercati dipende dal titolo fiat. non trovi?

Commenta

Originariamente inviato da ailario Visualizza il messaggio
      per la 27 il mio raggionamento è stato che in economia trasformando una frase da attiva a passiva, come avviene tra il brano e la risp, le cose cambiano e cioè il dire che la filosofia degli hedge è quella di ottenere risultati positivi indipendenti dall'andamento dei mercati finanziari (brano) e il dire che l'andamento dei mercati finanziari è indipendente dai risultati non è la stessa cosa. è come dire che il titolo fiat dipende dall'andamento dei mercati e poi dedurre che l'andamento dei mercati dipende dal titolo fiat. non trovi?
      Quello che dici sulle frasi attive e passive....non credo sia una regola....ma lasciamo stare! L'esempio che fai sul titolo Fiat......è giusto! Ma quello scritto nel brano (che non è proprio la stessa cosa del tuo esempio) io, in quei 12 secondi per decidere se la risposta è giusta o no, l'ho interpretato così come ti ho detto prima, cioè: secondo la filosofia degli EF mercati e rendimento non sono correlati! Se questa risposta è sbagliata credo che quasi tutti allora l'abbiano sbagliata!
      Tu hai risposto E?

Commenta

per me la 29 è C
        iris

Commenta

si ho risp e cmq sarebbe stata l'unica risp dove hanno riscritto pari pari la frase del brano. ma secondo tutte le incerte quali sono

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
            No Mica è vero! Ma i due errori di differenza sono i miei. Ti dico anche quali la 48 A la 35 E.
            Tu che pensi della 35?
            Eccomi..Esattamente il contrario: 35 A, 48 E.

Nella 35 A, mi son basata sulle prime righe

Nel brano della 48 non si parla di accordi bilaterali già conclusi con il Brasile, ma solo di intezione di stringere patti con molti paesi o al più di "ipotesi"

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio

Nel brano della 48 non si parla di accordi bilaterali già conclusi con il Brasile, ma solo di intezione di stringere patti con molti paesi o al più di "ipotesi"
              Ciao Mica...la 48 mi sono confuso leggendo che gli accordi bilaterali sono un primo passo.....ma non è detto che siano stati già conclusi: quindi è errata!!
              La 35 nutro ancora qualche speranza.....non mi è chiaro quando dice che "quei Paesi hanno conosciuto una crescita economica insostenibile nel lungo termine" ......

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio

ho ragionato esattamente come te

Commenta

salve ragazzi, ma la risposta della 45, ossia D è unanime?

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                    Ciao Mica...la 48 mi sono confuso leggendo che gli accordi bilaterali sono un primo passo.....ma non è detto che siano stati già conclusi: quindi è errata!!
                    La 35 nutro ancora qualche speranza.....non mi è chiaro quando dice che "quei Paesi hanno conosciuto una crescita economica insostenibile nel lungo termine" ......
                    Alla 35 ho messo A (pue non essendo convinto!) perchè ho ragionato crescita insostenibile con indebitamento e squilibri hanno dato la crisi! Uno degli elementi non esclude per forza l'altro!

Commenta

Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggio
                      salve ragazzi, ma la risposta della 45, ossia D è unanime?
                      io direi D

Commenta

Sto operando...
                      X