annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quali sono secondo voi le incerte?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
    Ciao, pure io ho risposto A...
    Mi chiedo tuttavia quale sia in questo contesto il significato di "avvertibile"
    "avvertibile" è sinonimo di "riscontrabile- osservabile"....io propendo per la A!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      ciao, io ho risposto A, il principio di anticipazione non è applicabile, ho escluso subito B, C e D....semmai l'unica alternativa può essere la E.
      Ciao Saradella, so che alla 35 hai risposto A........ma ora a mente fredda cosa pensi?
      PS. non ti arrabbiare, eh?

Commenta

"avvertibile" è sinonimo di "riscontrabile- osservabile"....io propendo per la A!!

in effetti se una cosa non la riscontro probabilmente non è applicabile...
        Ma quante domande bastarde c'erano?

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
          Ciao Saradella, so che alla 35 hai risposto A........ma ora a mente fredda cosa pensi?
          PS. non ti arrabbiare, eh?
          e perchè dovrei arrabbiarmi?io non mi arrabbio mai!
          alla 35 ho messo A....e resto convinta.
          il motivo è questo: i paesi che hanno conosciuto la crescita insostenibile hanno originato la crisi, tramite l'indebitamento e gli squilibri.

Commenta

il motivo è questo: i paesi che hanno conosciuto la crescita insostenibile hanno originato la crisi, tramite l'indebitamento e gli squilibri.
            pure io la penso così..
            La crescita insostenibile è la madre della crisi

Commenta

in effetti se una cosa non la riscontro probabilmente non è applicabile...
              Ma quante domande bastarde c'erano?
              tante tante....
              che ne dite, madiamo una mail a questa gentil signora per sapere il suo parere sulla n.57, visto che è l'autrice del brano???

Un rifugio dorato per gli hedge funds
              Un rifugio dorato per gli hedge funds
              Il Financial Times: gli hedge funds stanno investendo in oro
              I fondi speculativi arricchitisi lo scorso anno ?shortando? o scommettendo ?contro? le banche
              d'investimento starebbero puntando tutto sull'oro allo scopo di speculare al ribasso sugli istituti
              centrali. Lo rende noto il Financial Times citando i casi di Greenlight Capital (che lo scorso hanno
              ha costruito le sue fortune sulle disgrazie di Lehman Brothers), Eton Park e TPG-Axon.
              Il meccanismo di speculazione è piuttosto semplice. Sebbene la piena convertibilità sia stata
              abolita molti anni fa, l'oro continua a rappresentare il classico controvalore delle valute nonché il
              tipico bene di rifugio dei momenti di turbolenza economica. Le possibili difficoltà che le banche
              centrali dovranno affrontare nel sostenere la ripresa economica e nel frenare la recessione
              dovrebbero far aumentare implicitamente il valore dell'oro. Una scommessa sui lingotti, in altre
              parole, si configura come una scommessa contro le valute di carta e i suoi emittenti, ovvero le
              banche centrali stesse. Il momento dell'acquisto, inoltre, appare piuttosto favorevole visto che il
              metallo ha subito un calo della quotazione dopo aver varcato al ribasso la soglia dei 1000 dollari
              l'oncia il mese scorso. La settimana l'oro si è attestato a 900 dollari per oncia ma molti
              osservatori, tra cui quelli di Goldman Sachs, Morgan Stanley e UBS prevedono un superamento
              di quota 1000 entro la fine dell'anno.
              Rivista VALORI - Il mensile di Economia Sociale e Finanza etica

da Rivista VALORI - Il mensile di Economia Sociale e Finanza etica -
              Ultima modifica di saradella; 20-09-2009, 10:48.

Commenta

pure io la penso così..
                La crescita insostenibile è la madre della crisi
                sì, infatti, speriamo di aver ragione!!!

Commenta

ottima idea sara

anche se poi bisogna vedere come l'hanno interpretata quelli maledetti della SHL

Commenta

ottima idea sara

anche se poi bisogna vedere come l'hanno interpretata quelli maledetti della SHL
                    vedi che io lo faccio veramente se mi istigate....

Commenta

Grazie per il tuo parere!

Commenta

Sto operando...
                      X