Secondo voi quali sono le incerte e con quale probabilità è una risp. anzichè un'altra?
Secondo me sono la 25 che dovrebbe essere E, la 26 c, 27 E, 35 E, 57 E
Mica
Solo un paio..o poco più..? Sei così educato e discreto che non mi stupirei se, per delicatezza avessi decurtato di qualche errore..
Ps. naturalmente mio errore..
-------------------------------------------
No Mica è vero! Ma i due errori di differenza sono i miei. Ti dico anche quali la 48 A la 35 E.
Tu che pensi della 35?
la 35 è E poichè gli squilibri hanno causato la crisi non la crescita insotenibile(poichè questa è la frase incidentale).avrebbero dovuto mettere le virgole cmq secondo me nn ci sono dubbi su questa. Se è possibile x gli altri che risponderanno indicate soltanto le dubbie e la risp secondo voi esatta se puoi farlo anche tu raz te ne sarei grato
la 35 è E poichè gli squilibri hanno causato la crisi non la crescita insotenibile(poichè questa è la frase incidentale).avrebbero dovuto mettere le virgole cmq secondo me nn ci sono dubbi su questa. Se è possibile x gli altri che risponderanno indicate soltanto le dubbie e la risp secondo voi esatta se puoi farlo anche tu raz te ne sarei grato
Secondo voi quali sono le incerte e con quale probabilità è una risp. anzichè un'altra?
Secondo me sono la 25 che dovrebbe essere E, la 26 c, 27 E, 35 E, 57 E
La 27 è E? Secondo me è C: secondo la filosofia degli EF mercati e rendimento non sono correlati!
La 57 è E?Forse hai ragione perchè valore contrapposto è il contrario di controvalore (che invece è l'equivalente)...o sbaglio?
Commenta