annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quali sono secondo voi le incerte?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma quali sono secondo voi le incerte?

Secondo voi quali sono le incerte e con quale probabilità è una risp. anzichè un'altra?
    Secondo me sono la 25 che dovrebbe essere E, la 26 c, 27 E, 35 E, 57 E

Mica
    Solo un paio..o poco più..? Sei così educato e discreto che non mi stupirei se, per delicatezza avessi decurtato di qualche errore..

Ps. naturalmente mio errore..
    -------------------------------------------
    No Mica è vero! Ma i due errori di differenza sono i miei. Ti dico anche quali la 48 A la 35 E.
    Tu che pensi della 35?

Commenta

la 35 è E poichè gli squilibri hanno causato la crisi non la crescita insotenibile(poichè questa è la frase incidentale).avrebbero dovuto mettere le virgole cmq secondo me nn ci sono dubbi su questa. Se è possibile x gli altri che risponderanno indicate soltanto le dubbie e la risp secondo voi esatta se puoi farlo anche tu raz te ne sarei grato

Commenta

Originariamente inviato da ailario Visualizza il messaggio
        la 35 è E poichè gli squilibri hanno causato la crisi non la crescita insotenibile(poichè questa è la frase incidentale).avrebbero dovuto mettere le virgole cmq secondo me nn ci sono dubbi su questa. Se è possibile x gli altri che risponderanno indicate soltanto le dubbie e la risp secondo voi esatta se puoi farlo anche tu raz te ne sarei grato
        Va bene!!!!

Commenta

le incerte sono 80

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            le incerte sono 80

Visto che ci siamo mettiamo pure che è incerto che ci prendano.
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
              visto che ci siamo mettiamo pure che è incerto che ci prendano. :d
              :d:d:d ...................

Commenta

Secondo voi quali sono le incerte e con quale probabilità è una risp. anzichè un'altra?
                Secondo me sono la 25 che dovrebbe essere E, la 26 c, 27 E, 35 E, 57 E
                La 27 è E? Secondo me è C: secondo la filosofia degli EF mercati e rendimento non sono correlati!
                La 57 è E?Forse hai ragione perchè valore contrapposto è il contrario di controvalore (che invece è l'equivalente)...o sbaglio?

Commenta

si x la 57 è stato questo il mio ragionamento. ma secondo te ho saltato qlc incerta?

Commenta

si x la 57 è stato questo il mio ragionamento. ma secondo te ho saltato qlc incerta?
                    La 29 tra C e B

Commenta

Sto operando...
                    X