annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bleu80 Visualizza il messaggio
    però l'ordine delle risposte è sempre quello...cioè cambia l'ordine dei brani,cambia l'ordine delle domande all'interno dei brani,ma l'ordine delle risposte all'interno della singola domanda è sempre uguale.
    quindi io mi sono scritto,per esempio: Cina B B C D E,hedge fund B E C E D,e so che fra le 5 ci deve essere una E ,due B etc...
    Scusate per la domanda stupida. Ma se i quiz erano formulati con ordine diverso ed essendo le schede delle risposte anonime senza alcun riferimento al questionario ricevuto da ognuno di noi, in sede di correzione come fanno ad abbinare la batteria delle nostre risposte con quelle esatte?

Commenta

Originariamente inviato da pegaso741 Visualizza il messaggio
      Scusate per la domanda stupida. Ma se i quiz erano formulati con ordine diverso ed essendo le schede delle risposte anonime senza alcun riferimento al questionario ricevuto da ognuno di noi, in sede di correzione come fanno ad abbinare la batteria delle nostre risposte con quelle esatte?
      La risposta è dentro di te, ma è quella sbagliata

Commenta

Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
        La risposta è dentro di te, ma è quella sbagliata
        Risolto. Ho letto su altro forum che sulla scheda delle risposte c'era un codice a barre prestampato che abbina il questionario.

Commenta

Confero che anche a Bologna diversi concorrenti non conoscevano i ripam....inoltre anche chi li conosceva ha lasciato diverse domande in bianco................logicamente tanti come me le hanno fatte tutte :-).
          Io scometto che con 15 errori e 65 giuste si passa tranquillamente.

ciao e comunque vada siete tutti simpatici...........soprattutto perchè in questo paese di raccomandati....forse questo è rimasto tra i pochi enti pubblici ad assumere con delle selezioni più o meno serie (forse troppo), quindi non demordete e se va male non vi arrendete.

ciao

Commenta

Originariamente inviato da pegaso741 Visualizza il messaggio
            Io ho la netta impressione che il mio questionario sia quello pubblicato perchè ho segnato le risposte! Ma come mai sostenete che l'ordine delle domande ad.es. del brano, fosse diverso? Avete visto altri questionari o siete sicuri?

Commenta

Se qualcuno di voi ha altri questionari potrebbe gentilmente pubblicarli! Mi farebbe un grosso favore per ricordare alcune risposte! Grazie in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da lala80 Visualizza il messaggio
                Io ho la netta impressione che il mio questionario sia quello pubblicato perchè ho segnato le risposte! Ma come mai sostenete che l'ordine delle domande ad.es. del brano, fosse diverso? Avete visto altri questionari o siete sicuri?
                perchè è così da sempre, era così anche per la prima prova!c'erano 4 questionari (stesse domande ma ordine diverso)
                e se davi un occhio al tuo vicino ti accorgevi che le sue domande erano in ordine diverso!se no è un copia copia generale!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  perchè è così da sempre, era così anche per la prima prova!c'erano 4 questionari (stesse domande ma ordine diverso)
                  e se davi un occhio al tuo vicino ti accorgevi che le sue domande erano in ordine diverso!se no è un copia copia generale!!!
                  Si ma all'interno di ognuno dei 4 questionari l'ordine è lo stesso?

Commenta

Originariamente inviato da lala80 Visualizza il messaggio
                    Si ma all'interno di ognuno dei 4 questionari l'ordine è lo stesso?
                    no, non è lo stesso assolutamente.
                    la tua domanda 1 può essere che so, la mia 26....
                    capito? in pratica 4 questionari ognuno dei quali ha le domande in ordine diverso e anche le risposte giuste sono in ordine diverso...in pratica se copiavi dal vicino le cannavi tutte.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      no, non è lo stesso assolutamente.
                      la tua domanda 1 può essere che so, la mia 26....
                      capito? in pratica 4 questionari ognuno dei quali ha le domande in ordine diverso e anche le risposte giuste sono in ordine diverso...in pratica se copiavi dal vicino le cannavi tutte.
                      scusa non vorrei essere ripetitiva ma le combinazioni allora sono solo 4, giusto?

Commenta

Sto operando...
                      X