Originariamente inviato da bleu80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario 2^ prova 16/09
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pegaso741 Visualizza il messaggioScusate per la domanda stupida. Ma se i quiz erano formulati con ordine diverso ed essendo le schede delle risposte anonime senza alcun riferimento al questionario ricevuto da ognuno di noi, in sede di correzione come fanno ad abbinare la batteria delle nostre risposte con quelle esatte?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioLa risposta è dentro di te, ma è quella sbagliata
Commenta
-
Confero che anche a Bologna diversi concorrenti non conoscevano i ripam....inoltre anche chi li conosceva ha lasciato diverse domande in bianco................logicamente tanti come me le hanno fatte tutte :-).
Io scometto che con 15 errori e 65 giuste si passa tranquillamente.
ciao e comunque vada siete tutti simpatici...........soprattutto perchè in questo paese di raccomandati....forse questo è rimasto tra i pochi enti pubblici ad assumere con delle selezioni più o meno serie (forse troppo), quindi non demordete e se va male non vi arrendete.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da pegaso741 Visualizza il messaggioScusate per la domanda stupida. Ma se i quiz erano formulati con ordine diverso ed essendo le schede delle risposte anonime senza alcun riferimento al questionario ricevuto da ognuno di noi, in sede di correzione come fanno ad abbinare la batteria delle nostre risposte con quelle esatte?
Commenta
-
Originariamente inviato da lala80 Visualizza il messaggioIo ho la netta impressione che il mio questionario sia quello pubblicato perchè ho segnato le risposte! Ma come mai sostenete che l'ordine delle domande ad.es. del brano, fosse diverso? Avete visto altri questionari o siete sicuri?
e se davi un occhio al tuo vicino ti accorgevi che le sue domande erano in ordine diverso!se no è un copia copia generale!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioperchè è così da sempre, era così anche per la prima prova!c'erano 4 questionari (stesse domande ma ordine diverso)
e se davi un occhio al tuo vicino ti accorgevi che le sue domande erano in ordine diverso!se no è un copia copia generale!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lala80 Visualizza il messaggioSi ma all'interno di ognuno dei 4 questionari l'ordine è lo stesso?
la tua domanda 1 può essere che so, la mia 26....
capito? in pratica 4 questionari ognuno dei quali ha le domande in ordine diverso e anche le risposte giuste sono in ordine diverso...in pratica se copiavi dal vicino le cannavi tutte.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiono, non è lo stesso assolutamente.
la tua domanda 1 può essere che so, la mia 26....
capito? in pratica 4 questionari ognuno dei quali ha le domande in ordine diverso e anche le risposte giuste sono in ordine diverso...in pratica se copiavi dal vicino le cannavi tutte.
Commenta
Commenta