annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    Ognuno esprime la propria opinione, noi abbiamo detto la nostra e tu la tua.
    Io rispetto la tua opinione, tu rispetta la nostra.
    E' evidente che abbiamo un'idea molto diversa della parola "collaborazione".
    quanto all'idea diversa del termine "collaborazione"...io non solo collaboro abitualmente, ma addirittura coordino , per non dire che dirigo....

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
      Se volevi rendere il tutto segreto, potevi farlo in separata sede e non qui su un forum assolutamente pubblico, di libero accesso anche per i non iscritti...
      Quindi, di che ti lamenti?
      Nemmeno i ringraziamenti ti vanno bene?
      Adesso sei pregato di finirla qua, perchè per me è già morta e sepolta la questione, io ho dato tanto e spero di poter continuare a dare tanto per il forum, non ho mai sbottato una volta, oggi l'ho fatto.

Commenta

grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
          quanto all'idea diversa del termine "collaborazione"...io non solo collaboro abitualmente, ma addirittura coordino , per non dire che dirigo....
          beh, allora mi inchino....

Commenta

Ognuno esprime la propria opinione, noi abbiamo detto la nostra e tu la tua.
            Io rispetto la tua opinione, tu rispetta la nostra.
            E' evidente che abbiamo un'idea molto diversa della parola "collaborazione".
            Sara io non ci perderei proprio tempo con questi 4 scrocconi perdigiorno. Io dopo aver capito l'andazzo alla prima prova mi sono ben guardato da metterci piede per la seconda prova. Ho preferito condividere con quei pochissimi che sai tu ed ho tenuto il resto per me, nel bene e nel male, poco o tanto che sia.

Commenta

Originariamente inviato da giuli78 Visualizza il messaggio
              grazie mille
              di che cosa grazie?
              che ho sbottato?

Commenta

Adesso sei pregato di finirla qua, perchè per me è già morta e sepolta la questione, io ho dato tanto e spero di poter continuare a dare tanto per il forum, non ho mai sbottato una volta, oggi l'ho fatto.
                infatti, a dirla proprio tutta, sono leggermente stupita del tuo sfogo...spero solo sia dettato dalla stanchezza e da un pizzico di nervosismo dovuto a questa estenuante attesa fino al 16 ottobre....
                Tranquilla, tutti hanno notato e apprezzato il lavoro fatto qui, da te come da tanti altri...
                Senza rancore.
                P.S. - sono una femminuccia

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  Sara io non ci perderei proprio tempo con questi 4 scrocconi perdigiorno. Io dopo aver capito l'andazzo alla prima prova mi sono ben guardato da metterci piede per la seconda prova. Ho preferito condividere con quei pochissimi che sai tu ed ho tenuto il resto per me, nel bene e nel male, poco o tanto che sia.
                  Hai ragione Pepi, stavo giusto chiudendo qua la vicenda!
                  già che ci siamo....vedo che sei ancora impaltato sulle soluzioni ai brani. Io ci rinuncio, troppi pareri discordi, attendo fiduciosa il martedì che Toty e altri comunichino il voto minimo e allora farò le mie considerazioni!un bacione!!!

Commenta

beh, allora mi inchino....
                    saretta saretta....eppure dovresti saperlo che un dirigente (o un direttivo...) collabora sempre....e non comanda mai.....

Commenta

Hai ragione Pepi, stavo giusto chiudendo qua la vicenda!
                      già che ci siamo....vedo che sei ancora impaltato sulle soluzioni ai brani. Io ci rinuncio, troppi pareri discordi, attendo fiduciosa il martedì che Toty e altri comunichino il voto minimo e allora farò le mie considerazioni!un bacione!!!
                      Si è vero, io bene o male mi sto facendo un'idea e credo di non essere messo troppo male. Poi ovviamente sono in contatto con Almita per vedere se va lei a Firenze a capire il voto minimo ... se non ci va vedo di salirci io perchè fino al 16 sicuramente non resisto... speriamo bene !!!

Commenta

Sto operando...
                      X