annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
    io mi ricordo di averci pensato un po'...e poi di aver concluso così, per via delle NDA ovunque...
    però per favore questa è una delle poche che mi ricordo cosa ho messo...ora non ditemi che è sbagliata

io direi di aver messo nda visto che bisognava attenersi solo al brano e c'era una e tra yuan e tassi di interesse,....cmq passano i minuti e se prima ero quasi convinto delle mie risposte ora ho dei forti dubbi su quasi tutte....a voi succede?

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
      ciao carissimo!
      allora fatto il bagno...fai scorta di sole e caldo...per quando verrai su al Nord
      mah, speriamo di venirci al nord....ci credo poco, e mi sto cmq mangiando le mani (se non lo passo è solo colpa delle mie distrazioni............)
      Al mare spero di andarci verso le 13, anzi ora esco e vedo se è agitato o no.....La giornata qui in Sicilia è bellissima
      Un abbraccio.
      PS giuro non lo dirò più, ma grazie ancora di tutto

Commenta

ma se gli addetti alla vigilanza passavano banco per banco a ritirare il questionario...io vorrei sapere come fate ad averlo.

Commenta

e andando sul sottile non parla di fondi fdi investimento tradizionali ma di gestione di risparmio tradizionale che è diverso

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
            mah, speriamo di venirci al nord....ci credo poco, e mi sto cmq mangiando le mani (se non lo passo è solo colpa delle mie distrazioni............)
            Al mare spero di andarci verso le 13, anzi ora esco e vedo se è agitato o no.....La giornata qui in Sicilia è bellissima
            Un abbraccio.
            PS giuro non lo dirò più, ma grazie ancora di tutto

ti auguro di cuore di passare...stai tranquillo!!! vedrai che il tuo impegno sarà ricompensato!
            goditi il mare! (anche per me)
            a presto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da marcumbe Visualizza il messaggio
              io direi di aver messo nda visto che bisognava attenersi solo al brano e c'era una e tra yuan e tassi di interesse,....cmq passano i minuti e se prima ero quasi convinto delle mie risposte ora ho dei forti dubbi su quasi tutte....a voi succede?

siamo in due...
              già non mi ricordavo ieri figurati oggi...sono tante quelle che non so cosa ho messo...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                straquoto Almita!
                almeno la decenza di stare zitti mi pare il minimo, dopo che per mesi qua la solita gente si è fatta il gran mazzo e voi ne avete approfittato...vergogna.
                cosa è questo tono accusatorio e di critica???
                non condivido assolutamente: il forum è pubblico e non siamo qui per fare caste chiuse, neanche fossimo in India. Qui ciascuno ha dato il suo piccolo o grande contributo, non ha importanza la misura, e ben vengano i ringraziamenti degli utenti silenziosi.
                Nessuno era tenuto ad "aiutare" gli altri, ma c'è stato chi l'ha fatto, e onore e grande merito vanno a tutti coloro che si sono prestati.
                Nessuno ha "approfittato", ma tutti quanti siamo cresciuti e abbiamo potuto migliorare le nostre prestazioni grazie ad un sano e dialettico confronto, silenzioso o meno. E credo che tutti siano grati per tutto questo.
                Quindi non vedo proprio motivo per gridare allo scandalo per un ringraziamento ricevuto, anche dall'utente ultimo arrivato.
                Punto.

Commenta

Cmq la cosa avvilente è che, questionario alla mano, ancora non riusciamo a venire a capo di alcune domande. Tutto ciò la dice lunga su come sia assurda questa provamah?

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                    non condivido assolutamente
                    Ognuno esprime la propria opinione, noi abbiamo detto la nostra e tu la tua.
                    Io rispetto la tua opinione, tu rispetta la nostra.
                    E' evidente che abbiamo un'idea molto diversa della parola "collaborazione".

Commenta

Se volevi rendere il tutto segreto, potevi farlo in separata sede e non qui su un forum assolutamente pubblico, di libero accesso anche per i non iscritti...
                      Quindi, di che ti lamenti?
                      Nemmeno i ringraziamenti ti vanno bene?

Commenta

Sto operando...
                      X