gute nacht.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario 2^ prova 16/09
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggioaltra bella storia questa......
quando si raggiunge una certa "percentuale" di promossi, poi si "taglia".....
diceva mia nonna <<povera Italia!>>
quando vado all'estero, noto la differenza....certo...non è tutto rose e fiori, ma poi quando torno in Italia mi rendo conto che qui le cose "stridono" di piu'...mooolto di piu'
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioguarda che non applicano la mera proporzione numerica...Il 24 con la formuma dell'anno scorso corrispondeva a circa 38 errori
l'anno scorso in Lombardia l'ultimo ha commesso 24-25 errori
Carissimo è l'una e mezza e non riesco anche volendo a verificare il calcolo.. ma non credo che le tue cifre siano attendibili.. l'unica differenza con l'anno scorso è l'aumento, peraltro limitato del punteggio negativo in caso di errore... mi pare da 1,25 a 1,75 ma i numeri non tornano lo stesso...la migliore ipotesi è nessun errore con solo omesse... e per raggiungere il minimo devi avere (quest'anno.). 64 domande giuste ... senza errori. un errore imprila un -1,75 quindi vorrebbe dire avere 65 giuste 1 errore 14 omesse..
Poi ripeto a milano l'anno scorso sono passati dal 25 abbondante in su... quindi max circa 10 omesse o qualche errore...
FIGURIAMOCI se passi con 30 errori e passa..
Commenta
-
Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggioCarissimo è l'una e mezza e non riesco anche volendo a verificare il calcolo.. ma non credo che le tue cifre siano attendibili.. l'unica differenza con l'anno scorso è l'aumento, peraltro limitato del punteggio negativo in caso di errore... mi pare da 1,25 a 1,75 ma i numeri non tornano lo stesso...la migliore ipotesi è nessun errore con solo omesse... e per raggiungere il minimo devi avere (quest'anno.). 64 domande giuste ... senza errori. un errore imprila un -1,75 quindi vorrebbe dire avere 65 giuste 1 errore 14 omesse..
Poi ripeto a milano l'anno scorso sono passati dal 25 abbondante in su... quindi max circa 10 omesse o qualche errore...
FIGURIAMOCI se passi con 30 errori e passa..
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio410 è ciò che l'agenzia ha stabilito essere il 24, da li in poi parte la proporzione vera e propria.
beata te che ti sei tolta questo peso!spero che martedì, sapendo il voto minimo per la lombardia, potrò stare tranquilla anche io!!
Commenta
-
Grazie alf
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiodovrei ringraziarVI io per avermi fatto compagnia
sono napoletano, della costiera sorrentina, anche se quest'anno sono stato molto piu' tempo in germania che qui
neanche noi abbiamo mai parlato direttamente, ma io dal primo giorno che ho iniziato a fare i ripam confrantavo i miei risultati con i tuoi. Spero tanto le cose ti vadano bene all'AE: ti sei dato da fare molto per noi forumini. Chissà se un giorno mai ci conosceremo. Grazie ancora per tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da frulli Visualizza il messaggioAlf76 vorrei ringraziarti per il prezioso contributo che hai dato nel forum.
Posso chiederti se eri tu quello che si è macchiato d'inchiostro prima della prova?
ciao
Commenta
-
Domanda 47
Sono ancora incredulo per la presenza sul forum del testo d'esame, perchè in FVG sarebbe stato impossibile prelevarlo...
Comunque, oltre ai dubbi sulle 3-4 domande del critico-verbale che non hanno una risposta unanime, volevo riprendere quanto già segnalato in precedenza sulla domanda 47: io escluderei con una certa sicurezza la C, perchè una moneta non ha dei tassi d'interesse. Moneta e tassi d'interesse sono variabili tra loro dipendenti e sono due cose diverse!
Infatti nel testo si dice che "lo yuan non è convertibile e i tassi d'interesse cinesi sono fissati dal governo". Anch'io, come tutti, sono andato subito sulla C, poi mi sono reso conto che non era quella corretta. Per cui ho risposto E.
Commenta
-
Originariamente inviato da danmark69 Visualizza il messaggioSono ancora incredulo per la presenza sul forum del testo d'esame, perchè in FVG sarebbe stato impossibile prelevarlo...
Comunque, oltre ai dubbi sulle 3-4 domande del critico-verbale che non hanno una risposta unanime, volevo riprendere quanto già segnalato in precedenza sulla domanda 47: io escluderei con una certa sicurezza la C, perchè una moneta non ha dei tassi d'interesse. Moneta e tassi d'interesse sono variabili tra loro dipendenti e sono due cose diverse!
Infatti nel testo si dice che "lo yuan non è convertibile e i tassi d'interesse cinesi sono fissati dal governo". Anch'io, come tutti, sono andato subito sulla C, poi mi sono reso conto che non era quella corretta. Per cui ho risposto E.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
Commenta