annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cavallo Visualizza il messaggio
    il valore assoluto è indipendente dall'anno 2006, la domanda è precisa chiede tra l'anno 2006 e 2008 qual'è l'incremento maggiore. risposta: l'incremento maggiore 44 BOVINI B.

c'è un'altra domanda nella medesima tabella in cui si richiede la percentuale di incremento dei Suini tra il 2006 ed il 2008.... è chiaro dunque che si richiede un confronto tra il 2006 ed il 2008 (non si conta il 2007)

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
      io li ho messi come sinonimi...
      io in tante avrei messo: nessuna...per queste le ho lasciate e riviste alla fine...mi pare di aver messo A, poi ripeto...chissà cosa ho segnato veramente
      per la 2...nessuno si ricorda se ha messo A??
      sì..la 2 è A

Commenta

risposte corrette...secondo me...

1c 2a 3e (il principio di applicazione non è avvertibile si dice.non non applicabile) 4d 5e 6c 7e 8c 9c 10b 11c 12e 13a 14c 15c 16c 17e 18b 19c 20c 21d 22c 23b 24a 25a 26c 27c 28a 29c 30d 31e 32c 33b 34c 35a 36forse e 37c 38b 39b 40d 41d 42e 43e 44b 45d 46c 47c 48e 49e 50e 51c 52b 53a 54d 55d 56e 57c 58c 59b 60c 61b 62d 63a 64a 65d 66c 67d 68b 69b 70a 71d 72c 73b 74d 75a 76e 77c 78c 79e 80d

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
          ciao Sara, come va???
          hai corretto????
          io ho confrontato le mie con il sign. "questionario" 9 sono sbagliate sicure...quei brani...5 non ricordo le risposte...e le ho contate sbagliate...nelle visione pessimistica sarebbe 27,469....secondo te?????
          Ciao cara!!
          sì ho contollato...stando alla nostra discussione di ieri al bar, io sono a 5 omissioni e come errori considero anche i brani incerti, quindi credo massimo 7 errori.
          penso che abbiamo buone possibilità, considerando che molti hanno omesso tante risposte e qualcuno si lamentava di aver annerito caselle sbagliate.
          martedì sapremo il voto minimo!

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
            Grazie! sono sicura che andrà anche meglio!!sei una colonnja del forum!!!
            più che una colonna ormai sono un "reperto"....è ora che vi liberiate di me!

Commenta

Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggio
              concordo...delle persone accanto a me 1 ne ha lasciate fuori una decina, un'altra ha finito ma era pessimista, un'altra ancora, che aveva fatto la seconda prova anche l'anno scorso, non mi era sembrata molto convinta anche perchè in attesa dellìorale inail..insomma la casistica è molto diversificata...e poi eravamo poco meno di mille ( ci sono stati 64 assenti) e come fanno mille persone a fare solo 8-9 errori??
              certo è che pure questi dell'agenzia perchè mai tengono i risultati nel cassetto per un mese intero se le correzioni le faranno la prox settimana? almeno a detta del funzionario che presiedeva la commissione nell'aula 1 dove ero io
              Secondo me faranno uscire i risultati dopo un mese perchè così la possono tirare lunga fino a gennaio quando dovrebbe iniziare il tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                Secondo me faranno uscire i risultati dopo un mese perchè così la possono tirare lunga fino a gennaio quando dovrebbe iniziare il tirocinio.
                stasera a tavola abbiamo fatto la stessa supposizione...

Commenta

Alf76 vorrei conoscerti ed offrirti un caffè, non abbiamo mai parlato ma ho sempre confrontato i tuoi risultati ed usati come riferimento e vorrei ringraziarti in qualche modo! Dove abiti? Io sono del Veneto.

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                    Alf76 vorrei conoscerti ed offrirti un caffè, non abbiamo mai parlato ma ho sempre confrontato i tuoi risultati ed usati come riferimento e vorrei ringraziarti in qualche modo! Dove abiti? Io sono del Veneto.
                    dovrei ringraziarVI io per avermi fatto compagnia

sono napoletano, della costiera sorrentina, anche se quest'anno sono stato molto piu' tempo in germania che qui

Commenta

Se passi per Treviso fammi un fischio! A meno che tu non viaggi in aereo per di qua devi passare per andare in Germania Ti faccio i miei auguri più sentiti per il futuro!!!

Commenta

Sto operando...
                      X