anche perchè quello che conta punteggio a parte sono gli errori..il raffronto secondo me va impostato diversamente e cioè il liguria l'anno scorso il 35 ha fatto 15-16 errori quest'anno 13..tradotto quest'anno ci son voluti 2 -3 errori in meno e se questo verrà confermato in tutte le regione sarà più difficele passare ovunque
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario 2^ prova 16/09
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggioe chi lo sa...secondo me sono troppi...
gente più preparata, risposta sbagliata più penalizzante, meno tempo ma non troppissimo..
speriamo, io sono sul filo di lana..
tu?
con 18 errori non si passa proprio
costruite una proporzione e risolvetela.... il minimo di 24 si raggiunge per esempio con 64 giuste e 16 omesse (con punteggio zero...gli errori hanno -1,75..)..
quindi gli errori devono essere abbondantemente meno di 18.... (non mi sono cimentato in ricostruzioni di scenari ...)...
non basta.... l'anno scorso per passare si doveva raggiungere oltre il 25 di punteggio almeno in lombardia... perchè con 24 si passa il test ma con il limite dei posti disponibili si rimaneva fuori...
Quindi non per fare l'uccello del malaugurio ma tra nulle ed errori dovrebbero essere max 8-10......
Commenta
-
Originariamente inviato da cavallo Visualizza il messaggioSecondo me non c'è da interpretare il testo è evidente che l'incremento più alto tra il 2006 e il 2008 è quello dei bovini (44 è il valore più alto in assoluto nei tre anni presi in considerazione). Magari sbaglio, ma non penso, per me la 74 è B.
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1 Visualizza il messaggioanche perchè quello che conta punteggio a parte sono gli errori..il raffronto secondo me va impostato diversamente e cioè il liguria l'anno scorso il 35 ha fatto 15-16 errori quest'anno 13..tradotto quest'anno ci son voluti 2 -3 errori in meno e se questo verrà confermato in tutte le regione sarà più difficele passare ovunque
Commenta
-
Originariamente inviato da cavallo Visualizza il messaggioil valore assoluto è indipendente dall'anno 2006, la domanda è precisa chiede tra l'anno 2006 e 2008 qual'è l'incremento maggiore. risposta: l'incremento maggiore 44 BOVINI B.
Commenta
-
Originariamente inviato da cavallo Visualizza il messaggioil valore assoluto è indipendente dall'anno 2006, la domanda è precisa chiede tra l'anno 2006 e 2008 qual'è l'incremento maggiore. risposta: l'incremento maggiore 44 BOVINI B.
ciao cavallo, forse hai ragione tu. Io credo che siamo stati fuorviati (almeno io) dal fatto che, in genere, i ripam quando vogliono un incremento di valore assoluto fra tutti i dati, riportano espressamente "in tutti gli anni considerati in tabella".
Quindi è difficile capire la risposta esatta...toccherà aspettare il confronto di chi le ricorda tutte e sa il suo voto: cosa che per ora nessuno può fare....
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao Toty!!
hai corretto????
io ho confrontato le mie con il sign. "questionario" 9 sono sbagliate sicure...quei brani...5 non ricordo le risposte...e le ho contate sbagliate...nelle visione pessimistica sarebbe 27,469....secondo te?????
Commenta
-
considerato che con le ipotesi non si fa nulla, io mi baso sui fatti.. e i fatti dicono che in Liguria si è passati con 12 errori, stessa media dell'anno scorso..
Non vedo perchè in Lombardia dovremmo essere le pecore nere e addirttura arrivare a entrare con un max di 8-10 errori e non con 18 come l'anno passato...
Commenta
Commenta