annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impressioni dalla Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggio
    perlomeno ci conferma che ci sono state oggi..... nemmeno questo si può sapere ????
    questo posso confermartelo io, ho parlato con uno dei pastorelli di Fatima

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
      beh mi sembra un bel modo di pensare positivo
      ti riferisci a quello che penso io di questo ricorso ???

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        significa che sono dei rin********ti, questa è la verità ... che, credendo di salvare l'Italia, nascondendo questi segreti assurdi si divertono a scherzare con ragazzi disoccupati che in queste tre settimane dovrebbero organizzarsi la propria vita ...
        infatti...ho altri concorsi tra le mani, devo capire cosa fare in futuro...questa attesa è snervante...e ancora nessuna notizia!!!

Commenta

Originariamente inviato da catia5 Visualizza il messaggio
          infatti...ho altri concorsi tra le mani, devo capire cosa fare in futuro...questa attesa è snervante...e ancora nessuna notizia!!!
          e stai sicuro che non ce ne saranno ... loro sono uomini tutti d'un pezzo sai !!!

Commenta

in Emilia sanno tutto...e noi niente!!!possibile???
            chi è andato che ci comunichi qualcosAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Commenta

la mia impressione, alla luce dei punteggi minimi delle altre regioni e soprattutto dell'emilia, credo che in toscana si possa essere tranquilli con 27,7, 27,8. in emilia il 112 dello scorso hanno aveva 26,864 quest'anno 27,365, ossia 4 domande in piu'. considerato che nel 2008 in toscana il 105mo prese 27,191 con 62 esatte, di conseguenza quest'anno il livello minimo è sulle 67 domande.

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
                la mia impressione, alla luce dei punteggi minimi delle altre regioni e soprattutto dell'emilia, credo che in toscana si possa essere tranquilli con 27,7, 27,8. in emilia il 112 dello scorso hanno aveva 26,864 quest'anno 27,365, ossia 4 domande in piu'. considerato che nel 2008 in toscana il 105mo prese 27,191 con 62 esatte, di conseguenza quest'anno il livello minimo è sulle 67 domande.
                d'accordo con te!!!

Commenta

anche io mi attesto su questo voto ... 27,5-27,7

Commenta

riflessioni sulla toscana. quando usci' il concorso scelsi questa regione per alcuni motivi tra i quali....pensai...sucuramente la maggioranza dei candidati meridionali optera' per la lombardia visto il numero alto dei posti disponibili....e un'altra parte optera' per il lazio....mentre le altre regioni del nord saranno scelte dai candidati del luogo. invece ci ritroviamo in una regione che per competenza dei canditati e, quindi , per un media di punteggio alta, quasi avvicina il lazio per difficolta' di ingresso. ossia le seconda regione piu' diffcile.

Commenta

riflessioni sulla toscana. quando usci' il concorso scelsi questa regione per alcuni motivi tra i quali....pensai...sucuramente la maggioranza dei candidati meridionali optera' per la lombardia visto il numero alto dei posti disponibili....e un'altra parte optera' per il lazio....mentre le altre regioni del nord saranno scelte dai candidati del luogo. invece ci ritroviamo in una regione che per competenza dei canditati e, quindi , per un media di punteggio alta, quasi avvicina il lazio per difficolta' di ingresso. ossia le seconda regione piu' diffcile.
                      Io l'ho scelta per qualità della vita, forse son i film di pieraccioni che mi hanno traviato ahahah l'anno prox cambierò regione, non ho più voglia di dannarmi per arrivare alla perfezione quando in veneto piemonte e lombardia basta un pò di sana preparazione per arrivare alle prove tranquilli

Commenta

Sto operando...
                      X