Originariamente inviato da mora
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
impressioni dalla Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggiobeh mi sembra un bel modo di pensare positivo
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosignifica che sono dei rin********ti, questa è la verità ... che, credendo di salvare l'Italia, nascondendo questi segreti assurdi si divertono a scherzare con ragazzi disoccupati che in queste tre settimane dovrebbero organizzarsi la propria vita ...
Commenta
-
Originariamente inviato da catia5 Visualizza il messaggioinfatti...ho altri concorsi tra le mani, devo capire cosa fare in futuro...questa attesa è snervante...e ancora nessuna notizia!!!
Commenta
-
la mia impressione, alla luce dei punteggi minimi delle altre regioni e soprattutto dell'emilia, credo che in toscana si possa essere tranquilli con 27,7, 27,8. in emilia il 112 dello scorso hanno aveva 26,864 quest'anno 27,365, ossia 4 domande in piu'. considerato che nel 2008 in toscana il 105mo prese 27,191 con 62 esatte, di conseguenza quest'anno il livello minimo è sulle 67 domande.
Commenta
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggiola mia impressione, alla luce dei punteggi minimi delle altre regioni e soprattutto dell'emilia, credo che in toscana si possa essere tranquilli con 27,7, 27,8. in emilia il 112 dello scorso hanno aveva 26,864 quest'anno 27,365, ossia 4 domande in piu'. considerato che nel 2008 in toscana il 105mo prese 27,191 con 62 esatte, di conseguenza quest'anno il livello minimo è sulle 67 domande.
Commenta
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggiola mia impressione, alla luce dei punteggi minimi delle altre regioni e soprattutto dell'emilia, credo che in toscana si possa essere tranquilli con 27,7, 27,8. in emilia il 112 dello scorso hanno aveva 26,864 quest'anno 27,365, ossia 4 domande in piu'. considerato che nel 2008 in toscana il 105mo prese 27,191 con 62 esatte, di conseguenza quest'anno il livello minimo è sulle 67 domande.
Commenta
-
riflessioni sulla toscana. quando usci' il concorso scelsi questa regione per alcuni motivi tra i quali....pensai...sucuramente la maggioranza dei candidati meridionali optera' per la lombardia visto il numero alto dei posti disponibili....e un'altra parte optera' per il lazio....mentre le altre regioni del nord saranno scelte dai candidati del luogo. invece ci ritroviamo in una regione che per competenza dei canditati e, quindi , per un media di punteggio alta, quasi avvicina il lazio per difficolta' di ingresso. ossia le seconda regione piu' diffcile.
Commenta
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggioriflessioni sulla toscana. quando usci' il concorso scelsi questa regione per alcuni motivi tra i quali....pensai...sucuramente la maggioranza dei candidati meridionali optera' per la lombardia visto il numero alto dei posti disponibili....e un'altra parte optera' per il lazio....mentre le altre regioni del nord saranno scelte dai candidati del luogo. invece ci ritroviamo in una regione che per competenza dei canditati e, quindi , per un media di punteggio alta, quasi avvicina il lazio per difficolta' di ingresso. ossia le seconda regione piu' diffcile.
Commenta
Commenta