Originariamente inviato da paula84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
impressioni dal Friuli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioMa dai Paula non scherzare!!!!!!!
vorrei scherzare...
vabbè ripeto mica ho parlato con tutti...
cmq invece altre persone del forum (per il fvg) mi han detto invece un'impressione più simile alla tua che alla mia...
non lo so...
io non la vivo tranquilla...
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiocioè? qui nessuno ha raggiunto una soluzione univoca su molte risposte e tu invece al tuo esame hai visto gente sicurissima?
su questi brani nessuno può essere sicuro di niente
PS. naturalmente scherzo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da kongio Visualizza il messaggiociao,
forse sei la mia compagna di avventure (o meglio di sventure) del precedente concorso, che mi stava seduta accanto alla 2a prova?
direi proprio di sì.
Io e Paula ci siam incontrate il 16 ed indagavamo su possibili conoscitori di ripam, e nessuno di quei 6-7 "interrogati" ci ha risposto di non conoscerli, purtroppo.
certo spero che Raz abbia ragione
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioScusa se mi permetto! Ma è la seconda volta che sto per scrivere quello che tu hai appena scritto. Ora.....mi fai dire qualcosa anche a me........ o vuoi parlare solo tu?
PS. naturalmente scherzo.....
ma tu puoi dire tutto quello che ti pare!!!!
per es.dimmi cos'hai messo alla 38...non ne abbiam parlato prima, vero??non mi ricordo...
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggiovorrei scherzare...
vabbè ripeto mica ho parlato con tutti...
cmq invece altre persone del forum (per il fvg) mi han detto invece un'impressione più simile alla tua che alla mia...
non lo so...
io non la vivo tranquilla...
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioma tu puoi dire tutto quello che ti pare!!!!
per es.dimmi cos'hai messo alla 38...non ne abbiam parlato prima, vero??non mi ricordo...
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioDai Paula.....su! Stai tranquilla! Io non starei tranquillo solo se sapessi che in ER ci sei tu a fare il concorso!!
sempre tanto carino!!!
grazieeeeee
io alla 38 so che ho messo NDA...
io alla 3 ho messo A...so che avevo il dubbio,...ma avrei messe troppo NDA...spero sia A
Commenta
-
Originariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggio
Io e Paula ci siam incontrate il 16 ed indagavamo su possibili conoscitori di ripam, e nessuno di quei 6-7 "interrogati" ci ha risposto di non conoscerli, purtroppo.
Commenta
Commenta