annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impressioni dal Friuli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
    ....opposta alla tua....
    Ma dai Paula non scherzare!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
      Ma dai Paula non scherzare!!!!!!!

vorrei scherzare...
      vabbè ripeto mica ho parlato con tutti...
      cmq invece altre persone del forum (per il fvg) mi han detto invece un'impressione più simile alla tua che alla mia...
      non lo so...
      io non la vivo tranquilla...

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
        cioè? qui nessuno ha raggiunto una soluzione univoca su molte risposte e tu invece al tuo esame hai visto gente sicurissima?
        su questi brani nessuno può essere sicuro di niente
        Scusa se mi permetto! Ma è la seconda volta che sto per scrivere quello che tu hai appena scritto. Ora.....mi fai dire qualcosa anche a me........ o vuoi parlare solo tu?
        PS. naturalmente scherzo.....

Commenta

Originariamente inviato da kongio Visualizza il messaggio
          ciao,
          forse sei la mia compagna di avventure (o meglio di sventure) del precedente concorso, che mi stava seduta accanto alla 2a prova?
          beh, il mio nome è chiaro, è il tuo nick che è criptico.
          direi proprio di sì.

Io e Paula ci siam incontrate il 16 ed indagavamo su possibili conoscitori di ripam, e nessuno di quei 6-7 "interrogati" ci ha risposto di non conoscerli, purtroppo.

certo spero che Raz abbia ragione

Commenta

Scusa se mi permetto! Ma è la seconda volta che sto per scrivere quello che tu hai appena scritto. Ora.....mi fai dire qualcosa anche a me........ o vuoi parlare solo tu?
            PS. naturalmente scherzo.....

ma tu puoi dire tutto quello che ti pare!!!!
            per es.dimmi cos'hai messo alla 38...non ne abbiam parlato prima, vero??non mi ricordo...

Commenta

vorrei scherzare...
              vabbè ripeto mica ho parlato con tutti...
              cmq invece altre persone del forum (per il fvg) mi han detto invece un'impressione più simile alla tua che alla mia...
              non lo so...
              io non la vivo tranquilla...
              Dai Paula.....su! Stai tranquilla! Io non starei tranquillo solo se sapessi che in ER ci sei tu a fare il concorso!!

Commenta

ma tu puoi dire tutto quello che ti pare!!!!
                per es.dimmi cos'hai messo alla 38...non ne abbiam parlato prima, vero??non mi ricordo...
                Ho risposto alla 38 B. Invece all 3 ho risp. A ma mi viene il dubbio ora che sia la E. Illuminami......

Commenta

Dai Paula.....su! Stai tranquilla! Io non starei tranquillo solo se sapessi che in ER ci sei tu a fare il concorso!!

sempre tanto carino!!!
                  grazieeeeee
                  io alla 38 so che ho messo NDA...
                  io alla 3 ho messo A...so che avevo il dubbio,...ma avrei messe troppo NDA...spero sia A

Commenta

Ah Paula...senti....hai notizie di Stefyc? Lei era a Firenze, vero? Non l'ho più vista sul forum......chissà......lei è un'altra che non avrei voluto avere come vicina di banco!
                    Ultima modifica di _Raz_; 18-09-2009, 16:50.

Commenta

Originariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggio

Io e Paula ci siam incontrate il 16 ed indagavamo su possibili conoscitori di ripam, e nessuno di quei 6-7 "interrogati" ci ha risposto di non conoscerli, purtroppo.
                      Guarda, le persone con cui ho parlato io hanno lavorato solo sul Simone. E anche poco, per svariati motivi (lavoro, famiglia, ecc.). State tranquilli...

Commenta

Sto operando...
                      X