annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impressioni dal Friuli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Paula e Raz

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
    Ah Paula...senti....hai notizie di Stefyc? Lei era a Firenze, vero? Non l'ho più vista sul forum......chissà.....lei è un'altra che non avrei voluto avere come vicina di banco!

Ciao Paula, ciao Raz.

Spero che voi siate contenti della vostra prestazione, io sono terribilmente delusa... sono andata un po' nel pallone e, pur non avendo la più pallida idea del numero di errori fatti, non nutro molte speranze, visto il dato Liguria... mannaggia.

Che ansia aspettare fino al 16 ott.

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
      Ciao Paula, ciao Raz.

Spero che voi siate contenti della vostra prestazione, io sono terribilmente delusa... sono andata un po' nel pallone e, pur non avendo la più pallida idea del numero di errori fatti, non nutro molte speranze, visto il dato Liguria... mannaggia.

STEFY!!
      ma le numeriche non le hai fatte tutte (o quasi ) bene?
      hai iniziato da quelle? o hai seguito la disposizione delle domande?

le hai risposte tutte?
      quante pensi ne hai indovinate?

dai!!!....sei una forumina! .... ce la farai.....

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
        STEFY!!
        ma le numeriche non le hai fatte tutte (o quasi ) bene?
        hai iniziato da quelle? o hai seguito la disposizione delle domande?

le hai risposte tutte?
        quante pensi ne hai indovinate?

dai!!!....sei una forumina! .... ce la farai.....
        Ciao Alfc

Di sicuro so solo che ho sbagliato ad annerire una casella (mi mangerei le mani) e ho 5 omissioni; i numerici dovrebbero (condizionale d'obbligo) essere andati bene, ma sul verbale non riuscivo proprio a star tranquilla... chissà che cavolate ho scritto... poi, sai com'è, io avrei risposto sempre "nessuna delle alternative proposte".
        E' inutile, mi manca la freddezza.

Commenta

Ciao Paula, ciao Raz.

Ciao Stefyyyyyyyyyc!!!!!!!!
          Che bello risentirti.......che brutto però sentire dirti certe cose!
          Come nel pallone? Non mi dire che ti sei fatta prendere dall'ansia!? Tu sei una delle forumine più temute da tutto il forum.......(davvero!)

Commenta

Ciao Stefyyyyyyyyyc!!!!!!!!
            Che bello risentirti.......che brutto però sentire dirti certe cose!
            Come nel pallone? Non mi dire che ti sei fatta prendere dall'ansia!? Tu sei una delle forumine più temute da tutto il forum.......(davvero!)

Ciao Raz.

Sì, un po' mi sono lasciata prendere dall'ansia, ma era una cosa che temevo. Quei maledetti verbali... non so che pensare.

A te come è andata?

Commenta

Ciao Raz.

Sì, un po' mi sono lasciata prendere dall'ansia, ma era una cosa che temevo. Quei maledetti verbali... non so che pensare.

A te come è andata?
              Stefyc.....adesso cerca di stare tranquilla! Nella tua situazione ci sono in molti. Anch'io ho trovato i critico verbali scritti malissimo e.... infatti.... su molte sono in dubbio.....così come la maggior parte del forum. Il punteggio in Liguria sì....è un dato importante......ma io aspetterei qualche altra correzione prima di dire che tira una brutta aria! OK? Forza!!!!

Commenta

Stefyc.....adesso cerca di stare tranquilla! Nella tua situazione ci sono in molti. Anch'io ho trovato i critico verbali scritti malissimo e.... infatti.... su molte sono in dubbio.....così come la maggior parte del forum. Il punteggio in Liguria sì....è un dato importante......ma io aspetterei qualche altra correzione prima di dire che tira una brutta aria! OK? Forza!!!!

Ok, grazie per l'incoraggiamento

Commenta

Originariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggio
                  beh, il mio nome è chiaro, è il tuo nick che è criptico.
                  direi proprio di sì.

Io e Paula ci siam incontrate il 16 ed indagavamo su possibili conoscitori di ripam, e nessuno di quei 6-7 "interrogati" ci ha risposto di non conoscerli, purtroppo.

certo spero che Raz abbia ragione
                  Ma come criptico, le prime 3 lettere sono il nome versione tedesca e le altre sono il cognome
                  Ho visto anch'io il commento di Raz. Sicuramente ci sarà stata gente impreparata, ma dubito che saranno stati la maggioranza. Però occorre dire che il tempo era veramente tiranno 80 min. invece che 90, 10 minuti si sentono. Poi, da un lato gli esercizi critico numerico erano più facili, mentre quelli verbali erano oscuri in molti punti. Per me saranno questi ultimi l'ago della bilancia.
                  Guardando il questionario e le soluzioni postate, ho ipotizzato 10 errate e 1 omessa, che con la formula fa 28 ed ho fatto un paragone colla classifica dello scorso concorso, dovrei essere sul limite.
                  Vedere la liguria, che come limite ha 13 errate, fa un po' paura, non è un numero tanto elevato di errori.
                  In bocca al lupo e speriamo bene per tutti

Commenta

Ciao Paula, ciao Raz.

Ciao Stefy!
                    Mi spiace tanto leggere ciò che hai scritto ieri…dai ma non buttarti giù, ha ragione Alf: sei una forumina!
                    Concordo con quello che dice Raz, sono stati espressi molti dubbi, nessuno è sicuro, e poi non basarti sul dato della Liguria…mica hai partecipato lì??...non possiamo basarci su un dato solo…però hai ragione fino al 16 è lunga

Un abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
                      Ciao Stefy!
                      Mi spiace tanto leggere ciò che hai scritto ieri…dai ma non buttarti giù, ha ragione Alf: sei una forumina!
                      Concordo con quello che dice Raz, sono stati espressi molti dubbi, nessuno è sicuro, e poi non basarti sul dato della Liguria…mica hai partecipato lì??...non possiamo basarci su un dato solo…però hai ragione fino al 16 è lunga

Un abbraccio

Ciao Paula.

Non mi butto giù, tranquilla. Sapevo che sarebbe stata dura. Ora non ci resta che aspettare (e speriamo che giustizia non inserisca qualche riferimento al film "non ci resta che piangere")

A te te come è andata? Spero bene

Commenta

Sto operando...
                      X