annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impressioni dal Friuli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Stefy. Anch'io non sono stata molto contenta, ma considera che con le omesse (per me 8) vai meglio che con le errate. Se non hai certezza di aver fatto "tanti" errori, davvero è prematuro trarre conclusioni. Hanno ragione Raz e Paula, questo è un tipo di prova che riserva molte sorprese: capita a chi pensa di aver fatto bene di ritrovarsi alla fine della graduatoria e a chi crede di aver fatto male, di essere in realtà pienamente ammesso.
    In ogni caso è davvero meglio non pensarci ora, ti tormenteresti inutilmente..e poi, dai, anch'io penso che noi "forumini" una qualche chance in più dovremmo averla..

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
      Ciao Stefy. Anch'io non sono stata molto contenta, ma considera che con le omesse (per me 8) vai meglio che con le errate. Se non hai certezza di aver fatto "tanti" errori, davvero è prematuro trarre conclusioni. Hanno ragione Raz e Paula, questo è un tipo di prova che riserva molte sorprese: capita a chi pensa di aver fatto bene di ritrovarsi alla fine della graduatoria e a chi crede di aver fatto male, di essere in realtà pienamente ammesso.
      In ogni caso è davvero meglio non pensarci ora, ti tormenteresti inutilmente..e poi, dai, anch'io penso che noi "forumini" una qualche chance in più dovremmo averla..

Ciao Mica.
      Speriamo che tu abbia ragione.
      Il fatto è che non voglio guardare le discussioni sulle correzioni perchè penso di non riuscire a ricostruire bene le mie risposte, quindi farlo sarebbe solo fonte di altri dubbi per me.
      Per ora, di certo non ho niente (tranne le omissioni).

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
        Ciao Paula.

Non mi butto giù, tranquilla. Sapevo che sarebbe stata dura. Ora non ci resta che aspettare (e speriamo che giustizia non inserisca qualche riferimento al film "non ci resta che piangere")

A te te come è andata? Spero bene

sono contenta di sentirti così..
        inutile che ci pensiamo tanto, se no impazziamo..aspettiamo e basta...
        io non lo so, non ricordo molte risposte, quindi non posso dire...non ricordo nemmeno quelli delle tabelle nè due serie...
        per i critico verbali ho alcune differenze rispetto ad Alf (per citarne uno a caso) però poi non ho voluto pensarci e ripensarci...so solo che anche ora risponderei così...

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
          sono contenta di sentirti così..
          inutile che ci pensiamo tanto, se no impazziamo..aspettiamo e basta...
          io non lo so, non ricordo molte risposte, quindi non posso dire...non ricordo nemmeno quelli delle tabelle nè due serie...
          per i critico verbali ho alcune differenze rispetto ad Alf (per citarne uno a caso) però poi non ho voluto pensarci e ripensarci...so solo che anche ora risponderei così...
          esatto!!...

tanto per "logica" non possiamo arrivarci, non abbiamo il metro di giudizio SHL.....potrebbero anche essere quasi tutte NDA per una virgola mancante

Commenta

notizie delle correzioni in friuli

Originariamente inviato da danmark69 Visualizza il messaggio
            Ciao!
            come va l'attesa? a me sembra interminabile.
            Sai se ci sono delle novità sul fronte correzioni in Friuli? Mi sembrava di aver capito che le avrebbero fatte già il giorno seguente..

Commenta

Originariamente inviato da betty73 Visualizza il messaggio
              Ciao!
              come va l'attesa? a me sembra interminabile.
              Sai se ci sono delle novità sul fronte correzioni in Friuli? Mi sembrava di aver capito che le avrebbero fatte già il giorno seguente..

Sii positiva e fiduciosa. Comprati i libri nuovi come ho fatto io...

Commenta

In fvg correzioni gia' effettuate

ragazzi, ho chiamato un minuto fa alla DR FVG e, l'ufficio personale, mi ha detto che le correzioni della II prova sono state già effettuate. ho chiesto il punteggio minimo ma non me l'hanno potuto dire ... il 16 verrà pubblicata la graduatoria, prima di allora l'agenzia non può rilasciare dichiarazioni!! voi sapete qualcosa? grazie

Commenta

Originariamente inviato da alexdrastico Visualizza il messaggio
                  ragazzi, ho chiamato un minuto fa alla DR FVG e, l'ufficio personale, mi ha detto che le correzioni della II prova sono state già effettuate. ho chiesto il punteggio minimo ma non me l'hanno potuto dire ... il 16 verrà pubblicata la graduatoria, prima di allora l'agenzia non può rilasciare dichiarazioni!! voi sapete qualcosa? grazie
                  come immaginavo! anche per la prima prova è stato così e mi pare che non abbiano permesso a nessuno di presenziare alle correzioni.
                  Non riesco proprio a capire come mai in Friuli dobbiamo sempre essere molto speciali!

Commenta

Come è possibile che nessuno abbia presenziato alle correzioni? ma che storia è questa?

Commenta

Originariamente inviato da bimbogigi Visualizza il messaggio
                      Come è possibile che nessuno abbia presenziato alle correzioni? ma che storia è questa?

ho detto che "mi pare"..ma non mi meraviglierebbe se fosse vero.
                      dai messaggi del forum sembra che anche in Veneto sia così.

Commenta

Sto operando...
                      X