annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impressioni dal Friuli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    impressioni dal Friuli

    ciao a tutti,
    a quanto pare sono la prima a scrivere dopo la conclusione della prova.
    In Friuli eravamo in 71 (sui 75 ammessi);inizio della prova ore 9.25, termine 10.45.
    che dire... intanto ci hanno dato 10 minuti in meno rispetto allo scorso anno e poi io ho trovato particolarmente difficili i testi (mentre tutto il resto più che fattibile). Io ho risposto a tutto, ma non so se ho fatto bene e credo di essere almeno sull'ordine dei 10 errori. Appena qualcuno ha la disponibilità del testo della prova, è pregato di condividerlo.. da noi hanno ritirato tutto il materiale.

    attendo notizie dagli altri fronti!!

    #2
    io l'ho fatto nelle marche.. non ce l'ho fatta a finirle..ho cominciato con serie numeriche e tabelle che penso di aver fatto bene... le domande di comprensione dei testi quante erano? 30?

    Commenta


      #3
      io non so se ne ho lasciate 3 o 8.

      SUi brani tante interpretazioni. Qualcuno può postarli?

      Ho trovato che 845, 848, 849, 850 dei critico numerici sono uguali a quelle del test (vado a memoria). Per il resto non ho trovato riscontro.

      Postate il questionario! please!
      prima che m dimentichi quello che ho risposto.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da betty73 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti,
        a quanto pare sono la prima a scrivere dopo la conclusione della prova.
        In Friuli eravamo in 71 (sui 75 ammessi);inizio della prova ore 9.25, termine 10.45.
        che dire... intanto ci hanno dato 10 minuti in meno rispetto allo scorso anno e poi io ho trovato particolarmente difficili i testi (mentre tutto il resto più che fattibile). Io ho risposto a tutto, ma non so se ho fatto bene e credo di essere almeno sull'ordine dei 10 errori. Appena qualcuno ha la disponibilità del testo della prova, è pregato di condividerlo.. da noi hanno ritirato tutto il materiale.

        attendo notizie dagli altri fronti!!
        Ciao! Io stavo in prima fila nel settore alto centrale. A quanto pare eravamo lì io, te e Paula ma non ci conosciamo fisicamente...
        Concordo su quanto hai scritto, la parte numerica relativamente facile, i brani critico-verbali decisamente rognosi. Peccato, perchè nella simulazione fatta con il test dello scorso anno li avevo azzeccati tutti. Erano sicuramente più semplici. E comunque l'allenamento a casa è una cosa, l'esame un'altra: oggi ero molto teso, la posta in gioco è alta.
        L'asso (spero vincente) l'ho calato quando ho visto che davano 80 minuti: ho provato simulazioni per due mesi proprio con 80 minuti a disposizione, non mi fidavo dell'AE...
        Betty73 e Paula84, datemi le vostre mail per favore, teniamoci in contatto.
        PS. Paula, la tua non ce l'ho più...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da danmark69 Visualizza il messaggio
          Ciao! Io stavo in prima fila nel settore alto centrale. A quanto pare eravamo lì io, te e Paula ma non ci conosciamo fisicamente...
          Concordo su quanto hai scritto, la parte numerica relativamente facile, i brani critico-verbali decisamente rognosi. Peccato, perchè nella simulazione fatta con il test dello scorso anno li avevo azzeccati tutti. Erano sicuramente più semplici. E comunque l'allenamento a casa è una cosa, l'esame un'altra: oggi ero molto teso, la posta in gioco è alta.
          L'asso (spero vincente) l'ho calato quando ho visto che davano 80 minuti: ho provato simulazioni per due mesi proprio con 80 minuti a disposizione, non mi fidavo dell'AE...
          Betty73 e Paula84, datemi le vostre mail per favore, teniamoci in contatto.
          PS. Paula, la tua non ce l'ho più...


          io ero nel settore a destra a metà.
          Ho risposto a tutte, ma sono molto e dico molto perplessa sui brani. le serie numeriche mi sono sembrate fin troppo facili e anche le tabelle ( ad eccezione di qualche domanda)..spero che qualcuno sia riuscito ad ottenere il testo dell'esame, così ci confrontiamo,..sperando di ricordami le risposte

          questa è la mia mail
          ale-betty@libero.it
          ciao e inviami anche la tua!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da betty73 Visualizza il messaggio
            questa è la mia mail
            ale-betty@libero.it
            ciao e inviami anche la tua!
            danmark69@email.it
            ciao

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da danmark69 Visualizza il messaggio
              Ciao! Io stavo in prima fila nel settore alto centrale. A quanto pare eravamo lì io, te e Paula ma non ci conosciamo fisicamente...
              Concordo su quanto hai scritto, la parte numerica relativamente facile, i brani critico-verbali decisamente rognosi. Peccato, perchè nella simulazione fatta con il test dello scorso anno li avevo azzeccati tutti. Erano sicuramente più semplici. E comunque l'allenamento a casa è una cosa, l'esame un'altra: oggi ero molto teso, la posta in gioco è alta.
              L'asso (spero vincente) l'ho calato quando ho visto che davano 80 minuti: ho provato simulazioni per due mesi proprio con 80 minuti a disposizione, non mi fidavo dell'AE...
              Betty73 e Paula84, datemi le vostre mail per favore, teniamoci in contatto.
              PS. Paula, la tua non ce l'ho più...
              ti scrivo di nuovo, così non lo pubblico....
              guarda avrei voluto venire con un cartello "cerco danmark" tipo all'aeroporto...io ero prima fila sulla dx entrando lato estremo vicino alla parete
              cmq concordo con te e gli altri sulla difficoltà della prova (serie e calcoli ok, sempre se ho segnato giusto!, e brani antipatici...)

              Commenta


                #8
                anche per me serie e calcoli abbastanza in scioltezza, brani piuttosto ambigui

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
                  ti scrivo di nuovo, così non lo pubblico....
                  guarda avrei voluto venire con un cartello "cerco danmark" tipo all'aeroporto...io ero prima fila sulla dx entrando lato estremo vicino alla parete
                  cmq concordo con te e gli altri sulla difficoltà della prova (serie e calcoli ok, sempre se ho segnato giusto!, e brani antipatici...)
                  Chi si vede!!!!!!
                  Mi sembra di capire che te la sei cavata abbastanza bene, vero?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                    Chi si vede!!!!!!
                    Mi sembra di capire che te la sei cavata abbastanza bene, vero?

                    ma sai che ieri ti pensavo e ho detto chissà com'è andata a Raz? infatti oggi mi ero collegata per scrivertelo...allora raccontami tutto!
                    io non lo so come è andata, vedendo il questionario ieri mattina non mi ricordavo più cosa ho risposto, quindi queste le considero sbagliate al momento...ma così facendo ne vengono fuori troppe
                    pertanto ho deciso che non ci penserò più (almeno ci provo) fino al 16.10....impresa ardua...ecco magari per distrarre la mente potrei fare qulche numerico deduttivo....che ne dici

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X