annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impressioni dal Friuli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
    Ciao Paula.
    Un grande saluto.
    Per fortuna si va avanti.

    ciao Stefy!!!!
    come stai??
    ti ricambio il saluto con piacere!!!...
    sì per fortuna...eh speriamo di proseguire bene
    a presto!

    Commenta


      Ragazzi per chi fosse interessato abbiamo costutito un gruppo su facebook: AE: NON AMMESSI AL TIROCINIO 2009.
      Noi idonei 2009 ma non rientranti tra gli ammessi al tirocinio, stiamo organizzando un 'azione comune per valere i ns diritti verso l'AE.
      Il gruppo è riservato agli idonei 2009.
      Mandateci le adesioni al più presto.

      Commenta


        Originariamente inviato da alexdrastico Visualizza il messaggio
        tu e gli altri 3 idonei al concorso precedente non avete già accettato il tirocinio bis e quindi la probabiloe assunzione nel 2010?? perchè avete fatto questa seconda prova? c'è la possibilità che scorra la graduatoria? tu che lavori in AE potresti gentilmente chiedere se hanno intenzione di scorrere la graduatoria? grazie e un in bocca al lupo
        Ciao, scusa se ti rispondo solo ora, ma non avevo visto il messaggio prima.
        La prova l'ho fatta per scrupolo, perché l'assunzione da tante parti proclamata per gennaio non la considero ancora così sicura. Infatti, tuttora girano voci di slittamenti, spero che si rivelino infondate. Nel caso venissi assunto subito a gennaio, rinuncerei al tirocinio 2009. Per gli scorrimenti mi baso su quanto hanno scritto in altri post ed è quello che hanno fatto poi nella realtà, se le rinunce avvengono prima del tirocinio, anche il primo giorno per intenderci, scorrono la graduatoria, se invece avvengono in itinere, anche qualche giorno dopo allora non rimpiazzano il rinunciatario.In Fvg infatti, lo scorso anno ci siamo presentati all'orale in 91, mentre dovevamo essere circa 100.
        Per il resto, mi baso più sui comunicati sindacali che le voci di corridoio. In bocca al lupo a tutti voi

        Commenta

        Sto operando...
        X