annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impressioni dal Friuli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
    ma sai che ieri ti pensavo e ho detto chissà com'è andata a Raz? infatti oggi mi ero collegata per scrivertelo...allora raccontami tutto!
    io non lo so come è andata, vedendo il questionario ieri mattina non mi ricordavo più cosa ho risposto, quindi queste le considero sbagliate al momento...ma così facendo ne vengono fuori troppe
    pertanto ho deciso che non ci penserò più (almeno ci provo) fino al 16.10....impresa ardua...ecco magari per distrarre la mente potrei fare qulche numerico deduttivo....che ne dici
    Ciao cara! Allora non ti sei dimenticata di me!!!!
    Ora devo andare ci sentiamo dopo pranzo. Mi raccomando non darmi buca....che ti racconto tutto!
    PS. ti suggerisco di fare una cosa prima che i ricordi si cancellino. Prendi il questionario postato e rispondi a tutte le domande e risolvi i quiz.....normalmente..... come se li vedessi per la prima volta. Vedrai che ti ricorderai alcuni passaggi che hai fatto e quindi le soluzioni che hai dato. Mi raccomando però non far passare troppo tempo!
    Io ho fatto così e mi ricordo quasi tutte le risposte che ho dato. A dopo

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
      Ciao cara! Allora non ti sei dimenticata di me!!!!
      Ora devo andare ci sentiamo dopo pranzo. Mi raccomando non darmi buca....che ti racconto tutto!
      PS. ti suggerisco di fare una cosa prima che i ricordi si cancellino. Prendi il questionario postato e rispondi a tutte le domande e risolvi i quiz.....normalmente..... come se li vedessi per la prima volta. Vedrai che ti ricorderai alcuni passaggi che hai fatto e quindi le soluzioni che hai dato. Mi raccomando però non far passare troppo tempo!
      Io ho fatto così e mi ricordo quasi tutte le risposte che ho dato. A dopo

      avevo provato a fare così...ma molte ero incerta e le ho lasciate per la fine e all ultimo non mi ricordo che cosa ho messo...ok allora ci becchiamo verso le 14.00?
      a dopo

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggio
        io non so se ne ho lasciate 3 o 8.

        SUi brani tante interpretazioni. Qualcuno può postarli?

        Ho trovato che 845, 848, 849, 850 dei critico numerici sono uguali a quelle del test (vado a memoria). Per il resto non ho trovato riscontro.

        Postate il questionario! please!
        prima che m dimentichi quello che ho risposto.
        ciao,
        forse sei la mia compagna di avventure (o meglio di sventure) del precedente concorso, che mi stava seduta accanto alla 2a prova?

        Commenta


          #14
          Raz io mi sono collegata ora un attimo...
          scrivimi pure quando puoi che io appena posso controllo
          a presto!
          un abbraccio

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
            Raz io mi sono collegata ora un attimo...
            scrivimi pure quando puoi che io appena posso controllo
            a presto!
            un abbraccio
            Ho letto che non sei riuscita a ricordare le risposte. Mi dispiace. Ti parlo prima della prova e ti dico le mie risposte dubbie.
            2 non ricordo se ho risposto A o E (penso più A)
            26 C
            27 C
            28 A
            29 C
            35 E
            36 E
            48 A (ma sono l'unico imbecille a credere che l'accordo sia già stato fatto?)
            50 E
            53 A
            57 C
            63 A
            64 A
            66 C

            Cosa ne pensi?

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
              Ho letto che non sei riuscita a ricordare le risposte. Mi dispiace. Ti parlo prima della prova e ti dico le mie risposte dubbie.
              2 non ricordo se ho risposto A o E (penso più A) so di aver messo A (mi è rimasto impresso le previsioni ottimistiche)
              26 C (hai beccato quelle che mi ricordo??...pure questa ricordo C)
              27 C (messo C, c'ho un po' riflettuto)
              28 A (boh)
              29 C (dubbia: metterei C, ma non so cosa ho messo...)
              35 E (credo di aver segnato A)
              36 E (sicura: ho messo E)
              48 A (ma sono l'unico imbecille a credere che l'accordo sia già stato fatto?) messo E, ricordo perchè era il mio primo brano
              50 E ora direi E, ma non ricordo nessun 18%...
              53 A idem a sopra
              57 C come te..
              63 A penso e spero di aver messo A
              64 A mi ricordo del 31...avevo fatto male il calcolo e non mi tornava...ho rifatto e mi è rimasto impresso 30,...arrotondato a 31
              66 C spero di aver scritto C

              Cosa ne pensi?
              ah finalmente...ti fai attendere eh???bè era ovvio un modello come te
              vuoi che intanto ti dica che non ricordo 20 su 80???
              i calcoli erano facili, spero di averli presi, ma inutile che li dia per scontati ora e il 16 mi trovi con sorprese...
              rigurado quelle che mi dici....ti ho scritto a fianco...

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
                ah finalmente...ti fai attendere eh???bè era ovvio un modello come te
                vuoi che intanto ti dica che non ricordo 20 su 80???
                i calcoli erano facili, spero di averli presi, ma inutile che li dia per scontati ora e il 16 mi trovi con sorprese...
                rigurado quelle che mi dici....ti ho scritto a fianco...
                Paula....speriamo bene! Da quello che leggo.....nessuno è convinto della oggettività delle risposte. Il minor tempo e i brani scritti in italiano "perfetto"...... .................hanno giocato un ruolo importante!
                Io non ho avuto l'impressione che ci fossero persone eccezionali a fare la seconda prova...anzi......Pensa ad una ragazza ho chiesto dei Ripam e lei mi ha risposto:"I Ripam li ho ordinati...... ma non sono arrivati!"
                Di persone che si distinguono le ho viste qua sul forum ......ma nessuna di loro sembra non avere dubbi. Tu che impressione hai avuto?

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                  Paula....speriamo bene! Da quello che leggo.....nessuno è convinto della oggettività delle risposte. Il minor tempo e i brani scritti in italiano "perfetto"...... .................hanno giocato un ruolo importante!
                  Io non ho avuto l'impressione che ci fossero persone eccezionali a fare la seconda prova...anzi......Pensa ad una ragazza ho chiesto dei Ripam e lei mi ha risposto:"I Ripam li ho ordinati...... ma non sono arrivati!"
                  Di persone che si distinguono le ho viste qua sul forum ......ma nessuna di loro sembra non avere dubbi. Tu che impressione hai avuto?

                  ....opposta alla tua....

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
                    ....opposta alla tua....
                    cioè? qui nessuno ha raggiunto una soluzione univoca su molte risposte e tu invece al tuo esame hai visto gente sicurissima?
                    su questi brani nessuno può essere sicuro di niente

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                      cioè? qui nessuno ha raggiunto una soluzione univoca su molte risposte e tu invece al tuo esame hai visto gente sicurissima?
                      su questi brani nessuno può essere sicuro di niente
                      Raz mi ha detto che da lui c'era chi non sapeva dei Ripam..da me no...
                      ovvio non ho parlato con tutti e 70!!...
                      è vero hai ragione qui (noi del forum) non siamo ad una soluzione univoca su molte cose..e mai ci arriveremo,secondo me..ma non esclude che ci sia gente che non scrive e ha risposto bene e non ha i dubbi che abbiamo noi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X