non lo so per la prima prova ma alle correzioni della seconda si poteva andare...solo che il voto non lo avrebbero detto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
impressioni dal Friuli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da danmark69 Visualizza il messaggioSii positiva e fiduciosa. Comprati i libri nuovi come ho fatto io...
Commenta
-
Originariamente inviato da betty73 Visualizza il messaggioho detto che "mi pare"..ma non mi meraviglierebbe se fosse vero.
dai messaggi del forum sembra che anche in Veneto sia così.
Commenta
-
Originariamente inviato da iudex Visualizza il messaggiospero sia cosa a Voi gradita sapere che la sentenza TAR di cui si sta tanto discutendo, nel FriuliVG avrà effetti limitatissimi, essendoci una sola ricorrente....
spero di poter godere di questo "beneficio".
Commenta
-
Originariamente inviato da iudex Visualizza il messaggiospero sia cosa a Voi gradita sapere che la sentenza TAR di cui si sta tanto discutendo, nel FriuliVG avrà effetti limitatissimi, essendoci una sola ricorrente....
grazie per l'informazione
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggiograzie per l'informazione
ne approfitto per salutarti.
Tutto bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiociao paula, è da un po che non ti fai vedere qui sul forum!
ne approfitto per salutarti.
Tutto bene?
Ciao caro!!!
Sì hai ragione…
abbastanza bene, e tu???
Dai ancora 2 settimane…
Grazie mille per il saluto!!! Un abbraccio
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioCiao caro!!!
Sì hai ragione…
abbastanza bene, e tu???
Dai ancora 2 settimane…
Grazie mille per il saluto!!! Un abbraccio
ciao
Commenta
Commenta