annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova piemonte!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NEMESI76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate l'attesa!
    Allora, ieri, dopo aver chiesto il documento di identità e dopo la correzione, in via informale hanno detto a tutti i presenti la posizione in graduatoria.Solo però al soggetto interessato perchè per la privacy se si chiedeva di un altra persona non lo dicevano.
    Hanno detto che erano 4 griglie in totale, ossia il compito era lo stesso ma messo in 4 ordini diversi.Leggevano solo le risposte e non le domande, quindi era difficile stargli dietro.
    Spero di essere stata esaustiva.

Scusami ma hanno letto tutte le 4 serie possibili di risposte?

Commenta

Credo che la correzione pubblica avviene proprio per garantire tutti sul risultato finale e su eventuali "intromissioni" per cui TUTTI posso assistere..... ed io che vivo nel Lazio di certo non recrimino di non sapere la mia posizione in graduatoria.

Commenta

in effetti sarebbe interessante sapere le modalità della correzione...
        hanno letto le risposte di ciascuno dei 4 questionari o solo di uno?
        Le risposte corrispondevano alla lettera (a,b,c,d,e) o le leggevano integralmente?
        spero che emanuele sia stato attento e veloce e abbia preso l'ordine giusto

Commenta

Originariamente inviato da rampolle Visualizza il messaggio
          Credo che la correzione pubblica avviene proprio per garantire tutti sul risultato finale e su eventuali "intromissioni" per cui TUTTI posso assistere..... ed io che vivo nel Lazio di certo non recrimino di non sapere la mia posizione in graduatoria.

Di certo se fossero stati corretti e avessero comunicato che chi andava alle correzioni aveva il privilegio di sapere prima del termine perentorio da loro stessi stabilito il risultato penso che un pò tutti (limitatamente alle proprio possibilità ovviamente) saremmo andati...

Comunque per risposndere all'altra forumista al tel. dicono che effettivamente l'averlo detto ad alcuni è un pò imparziale e che purtroppo ora la graduatoria la detiene la commissione.. forse più avanti... dicono...

Commenta

Hanno letto solo le risposte (e non le domande nell'ordine che erano) delle 4 serie.Onestamente mi sembra un po' difficile che qualcuno abbia potuto star dietro alle risposte!

Commenta

Spero bene

Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio
              Di certo se fossero stati corretti e avessero comunicato che chi andava alle correzioni aveva il privilegio di sapere prima del termine perentorio da loro stessi stabilito il risultato penso che un pò tutti (limitatamente alle proprio possibilità ovviamente) saremmo andati...

Comunque per risposndere all'altra forumista al tel. dicono che effettivamente l'averlo detto ad alcuni è un pò imparziale e che purtroppo ora la graduatoria la detiene la commissione.. forse più avanti... dicono...

Caro Dido,
              vivere in attesa non è bello per nessuno.....io poi che sono convinto di aver fatto bene le 50 domande "matematiche" vivo con la speranza che su 30 critico-numerico non abbia commesso errori (o meglio che ne abbia commessi pochi da farmi superare il test, come credo..... anche se vedo che su alcune c'è ancora il dubbio circa la risposta corretta ..... vedi il sondaggio da poco pubblica su una domanda relativa alla quotazione dell'oro).
              Poi credo che conoscendo la soglia minima .... tutti più o meno possiamo regolarci.
              Ti faccio un grosso in bocca al lupo .... e arrivederci a Torino

Commenta

Originariamente inviato da rampolle Visualizza il messaggio
                Caro Dido,
                vivere in attesa non è bello per nessuno.....io poi che sono convinto di aver fatto bene le 50 domande "matematiche" vivo con la speranza che su 30 critico-numerico non abbia commesso errori (o meglio che ne abbia commessi pochi da farmi superare il test, come credo..... anche se vedo che su alcune c'è ancora il dubbio circa la risposta corretta ..... vedi il sondaggio da poco pubblica su una domanda relativa alla quotazione dell'oro).
                Poi credo che conoscendo la soglia minima .... tutti più o meno possiamo regolarci.
                Ti faccio un grosso in bocca al lupo .... e arrivederci a Torino
                Infatti non capisco perchè in piemonte abbiamo dato queste informazioni anticipatamente a differenza delle altre regioni dove si sono visti bene di fare altrettanto ..quello che criticavo era appunto questo la totale imparzialità di questo trattamento... di fatto ci sono persone che magari devono dare preavvisi al lavoro oppure accettare proposte di lavoro o chissà altro e non capisco come sia possibile che la graduatoria rimanga risevata per alcuni e per altri no sulla base di una semplice presenza ad una correzione che di per sè non dava la possibilità ne la legittimità di "guadagnare" questo privilegio...

Commenta

forse è meglio guardare al di là del proprio orticello e valutare obiettivamente una data situazione che vede soltanto alcune persone a conoscenza della propria graduataoria ed altri che devono attendere e magari regolarsi di conseguenza aspettando un mese (tempi davvero irrazionali se pensiamo a quelli dell'anno scorso e al fatto che la graduatoria alla fine ce l'hanno dal 21-22).. un conto dico se fosse stata segretata a tutti ma così scusa ma mi sembra un pò una presa in giro...

Commenta

ancora con questa storia???? è sempre stato così...anche a chi ha assistito alle correzioni della prima prova è stato detto il voto raggiunto e questo in tutte le regioni, non solo in piemonte!!! è solo che qui lo dicono e qualcun altro non è così onesto da fare altrettanto!!!
                    Poi sul fatto che la gente fuori debba essere tenuta all'oscuro per così tanto tempo, hai perfetamente ragione...ma sul resto fattene una ragione!!!

Commenta

guarda io ero presente alla correzione prima prova e nessuno ha detto voti a nessuno.. e ho conoscenze in altre regioni e nelle altre ti assicuro che nessuno ha detto nulla.. meglio verificae prima di dare informazioni non corrette...poi voi fate come volete o meglio fregatevene pure di chi ha particolari esigenze e magari sa di essere in bilico e aspettate.. e scusate tanto se in Italia c'è ancora liberta di pensiero.. ho solo risposto a chi mi ha scritto e postato... chiuso il discorso.

Commenta

Sto operando...
                      X