Voi sareste i futuri funzionari dell' Agenzia delle Entrate????
Siamo davvero nel baratro....
Vergognatevi!!!
Effettivamente su questo forum ci sono delle persone che non hanno nulla da fare, il cui unico hobby è perdere tempo prezioso ad insultarsi,a fare inutili e sterili polemiche...questi davvero offendono la dignità dei funzionari dell'AE...
Vi dò un consiglio: perché non vi scambiate le vostre mails così continuate ad insultarvi in privato? Secondo me sarebbe un'ottima idea...
Ho chiamato la Dr Emilia Romagna ma non ne sanno una mazza. Non sanno niente di niente. Dicono che sperano di saperne di più la prossima settimana. Bah. Che infinita telenovela.
P.S.: condivido le osservazioni di alcuni forumisti. Chi ha solo voglia di litigare perchè non si scambia i propri indirizzi e-mail? O addirittura gli indirizzi delle proprie abitazioni, poi si incontrano, si danno un sacco di legnate poi magari ci dicono chi ha vinto e chi ha perso e finisce lì. Questo forum è fatto per scambiarsi informazioni sulle assunzioni, non per fini privati, chiaro?
chi si "azzuffa" è solitamente chi fa interventi frequenti su quest forum, non è difficile da notare, ovvero gente che purtroppo passa il tempo tristemente davanti al pc, è una delle conseguenze..
Ho chiamato la Dr Emilia Romagna ma non ne sanno una mazza. Non sanno niente di niente. Dicono che sperano di saperne di più la prossima settimana. Bah. Che infinita telenovela.
P.S.: condivido le osservazioni di alcuni forumisti. Chi ha solo voglia di litigare perchè non si scambia i propri indirizzi e-mail? O addirittura gli indirizzi delle proprie abitazioni, poi si incontrano, si danno un sacco di legnate poi magari ci dicono chi ha vinto e chi ha perso e finisce lì. Questo forum è fatto per scambiarsi informazioni sulle assunzioni, non per fini privati, chiaro?
Infatti, sono d'accordo, basta leggere il titolo della discussione...non è difficile...
Raga ho telefonato anche io, il tizio al telefono, dopo aver premesso che ero la 50a persona che chiamava oggi, ha confermato che a settembre riprenderà il tirocinio-bis purtroppo, aggiungendo che ultimamente i concorsi seguono questo tipo di procedura, che le lettere per la convocazione al tirocinio sono già pronte ma che serve la firma del Direttore Generale, il quale è in ferie fino a fine mese, tenendo conto dei 20 gg minimi richiesti, solo dai primi di settembre ci sarà l'invio delle stesse comunicazioni, ed ha confermato che questa situazione si protrarrà fino a dicembre, mese in cui ci sarà la conversione del contratto a tempo indeterminato. Ho inoltre chiesto se la convocazione riguardava anche gli idonei, ma il tipo non si è sbilanciato, dicendo che sarebbe stata difficile una cosa del genere. Questo è quanto, se volete richiamare anche voi dubito avrete informazioni diverse, oltre a stressare i tipo della Direzione... fate vobis
Commenta