annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chissà Visualizza il messaggio
    Voi sareste i futuri funzionari dell' Agenzia delle Entrate????

Siamo davvero nel baratro....
    Vergognatevi!!!
    si trova di tutto in giro...cmq ci sono funzionari e funzionari!!!
    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
      si trova di tutto in giro...cmq ci sono funzionari e funzionari!!!
      qualcuno e' riuscito a reperire qualche informazione? Il mio tentativo e' andato a vuoto e provo in altro modo

Commenta

Originariamente inviato da chissà Visualizza il messaggio
        Voi sareste i futuri funzionari dell' Agenzia delle Entrate????

Siamo davvero nel baratro....
        Vergognatevi!!!
        Effettivamente su questo forum ci sono delle persone che non hanno nulla da fare, il cui unico hobby è perdere tempo prezioso ad insultarsi,a fare inutili e sterili polemiche...questi davvero offendono la dignità dei funzionari dell'AE...
        Vi dò un consiglio: perché non vi scambiate le vostre mails così continuate ad insultarvi in privato? Secondo me sarebbe un'ottima idea...

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
          qualcuno e' riuscito a reperire qualche informazione? Il mio tentativo e' andato a vuoto e provo in altro modo
          settimana scorsa la bertolli nn sapeva niente!!! nn ci danno un minimo indizio!!
          gnegno nazionale :)

Commenta

Assunzioni

Ho chiamato la Dr Emilia Romagna ma non ne sanno una mazza. Non sanno niente di niente. Dicono che sperano di saperne di più la prossima settimana. Bah. Che infinita telenovela.
            P.S.: condivido le osservazioni di alcuni forumisti. Chi ha solo voglia di litigare perchè non si scambia i propri indirizzi e-mail? O addirittura gli indirizzi delle proprie abitazioni, poi si incontrano, si danno un sacco di legnate poi magari ci dicono chi ha vinto e chi ha perso e finisce lì. Questo forum è fatto per scambiarsi informazioni sulle assunzioni, non per fini privati, chiaro?

Commenta

chi si "azzuffa" è solitamente chi fa interventi frequenti su quest forum, non è difficile da notare, ovvero gente che purtroppo passa il tempo tristemente davanti al pc, è una delle conseguenze..

Commenta

Ho chiamato DR: sono fermi e aspettano istruzioni da Roma.
                Chiamato DC a Roma: sarà tirocinio-bis da settembre.

Telefonate anche voi. i numeri di tel. li trovate sul sito.
                Saluti.

Commenta

Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggio
                  Ho chiamato la Dr Emilia Romagna ma non ne sanno una mazza. Non sanno niente di niente. Dicono che sperano di saperne di più la prossima settimana. Bah. Che infinita telenovela.
                  P.S.: condivido le osservazioni di alcuni forumisti. Chi ha solo voglia di litigare perchè non si scambia i propri indirizzi e-mail? O addirittura gli indirizzi delle proprie abitazioni, poi si incontrano, si danno un sacco di legnate poi magari ci dicono chi ha vinto e chi ha perso e finisce lì. Questo forum è fatto per scambiarsi informazioni sulle assunzioni, non per fini privati, chiaro?
                  Infatti, sono d'accordo, basta leggere il titolo della discussione...non è difficile...

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
                    Ho chiamato DR: sono fermi e aspettano istruzioni da Roma.
                    Chiamato DC a Roma: sarà tirocinio-bis da settembre.

Telefonate anche voi. i numeri di tel. li trovate sul sito.
                    Saluti.
                    Stopp posterest gentilmente il numero di telefono, non riesco a trovare gli indiizzi, grazie mille

Commenta

Raga ho telefonato anche io, il tizio al telefono, dopo aver premesso che ero la 50a persona che chiamava oggi, ha confermato che a settembre riprenderà il tirocinio-bis purtroppo, aggiungendo che ultimamente i concorsi seguono questo tipo di procedura, che le lettere per la convocazione al tirocinio sono già pronte ma che serve la firma del Direttore Generale, il quale è in ferie fino a fine mese, tenendo conto dei 20 gg minimi richiesti, solo dai primi di settembre ci sarà l'invio delle stesse comunicazioni, ed ha confermato che questa situazione si protrarrà fino a dicembre, mese in cui ci sarà la conversione del contratto a tempo indeterminato. Ho inoltre chiesto se la convocazione riguardava anche gli idonei, ma il tipo non si è sbilanciato, dicendo che sarebbe stata difficile una cosa del genere. Questo è quanto, se volete richiamare anche voi dubito avrete informazioni diverse, oltre a stressare i tipo della Direzione... fate vobis

Commenta

Sto operando...
                      X