annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si...magari chiamano anche quelli che non hanno fatto proprio il concorso!!!
    mi sa che il ferragosto ha dato alla testa a qualcuno!!!

Commenta

fabiola non sono nè pazzo nè visionario vi sto solo riportando ciò ke so...la prox volta mi terrò le cose per me.

Commenta

Originariamente inviato da forteo Visualizza il messaggio
        fabiola non sono nè pazzo nè visionario vi sto solo riportando ciò ke so...la prox volta mi terrò le cose per me.
        Penso che fabiola si riferisse a incavolatonero

Commenta

era riferito a incavolato nero!!!!
          non penso che ci siano dei cambiamenti tali x cui prendano anche i noi idonei ora!!! o ci sono super-novità di cui non sono a conoscenza???
          Ultima modifica di fabiola; 15-08-2009, 19:38.

Commenta

ribadisco...ieri mattina mi hanno chiamato dall'ufficio in cui ho fatto il tirocinio e mi hanno detto che il nostro arrivo è previsto a metà settembre circa. Degli idonei non vincitori e dei non idonei purtroppo non sanno nulla.
            Spero vivamente che anche voi possiate rientrare in qualke modo.
            Personalmente penso ke avremo notizie ufficiali la prossima settimana.
            Mi hanno poi riferito dell'esistenza di un comunicato che parla di assunzioni e non di tirocinio come si pensava.
            Io vivo questa situazione con tranquillità visto che subito dopo l'esame sono rientrato in servizio e quindi lavoro....pensavo con questa notizia di tranquillizzare anche i lettori di questo forum. Grazie per le scuse Fabiola

Commenta

forteo tranquillo!!! se la tua notizia risulta veritiera allora diventerai il "re del forum"!!!
              gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                forteo tranquillo!!! se la tua notizia risulta veritiera allora diventerai il "re del forum"!!!
                e se fosse falsa? che diventa principe^ ?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  e se fosse falsa? che diventa principe^ ?
                  non si può dire....
                  gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da incavolatonero Visualizza il messaggio
                    notiziona...chiameranno i vincitori, gli idonei non vincitori e i non idonei...

si è vero....l'ho sentita anch'io questa notizia. Mi trovavo in una sala da oppio.

Commenta

....e l'oppio fa miracoli!!!

Commenta

Sto operando...