era riferito a incavolato nero!!!!
non penso che ci siano dei cambiamenti tali x cui prendano anche i noi idonei ora!!! o ci sono super-novità di cui non sono a conoscenza???
ribadisco...ieri mattina mi hanno chiamato dall'ufficio in cui ho fatto il tirocinio e mi hanno detto che il nostro arrivo è previsto a metà settembre circa. Degli idonei non vincitori e dei non idonei purtroppo non sanno nulla.
Spero vivamente che anche voi possiate rientrare in qualke modo.
Personalmente penso ke avremo notizie ufficiali la prossima settimana.
Mi hanno poi riferito dell'esistenza di un comunicato che parla di assunzioni e non di tirocinio come si pensava.
Io vivo questa situazione con tranquillità visto che subito dopo l'esame sono rientrato in servizio e quindi lavoro....pensavo con questa notizia di tranquillizzare anche i lettori di questo forum. Grazie per le scuse Fabiola
Commenta