annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da forteo Visualizza il messaggio
    lucass non mi ha parlato di preferenze mi ha detto solo che sono in attesa dei nominativi del nuovo personale che deve arrivare in ufficio.
    Presso gli uffici esiste un documento che prevede il nostro arrivo a settembre. Il documento è datato 31 luglio.Io purtroppo mi trovo in calabria a circa 1000 km da dove facevo il tirocinio. L'unica cosa che posso fare è chiedere di faxarmelo lunedi.Un saluto a tutti quanti.
    Infatti, era questo che intendevo dire:se i termini sono così stretti può voler dire che nn esprimeremo preferenze.
    Grazie per l'interessamento

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
      Infatti, era questo che intendevo dire:se i termini sono così stretti può voler dire che nn esprimeremo preferenze.
      Grazie per l'interessamento
      Ragazzi a questo punto oltre al documento del 31 lug di cui parla forleo che ne dite se lun proviamo ognuno di noi a fare qlc tel in dr e ex uffici locali? Considerate che ci devono dare min 20 gg di preavviso e quindi se fosse x meta sett al max entro 25 ago devono scrivere a tutti. FORZA MUOVIAMOCI TUTTI X CAPIRE DI PIU

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
        Ragazzi a questo punto oltre al documento del 31 lug di cui parla forleo che ne dite se lun proviamo ognuno di noi a fare qlc tel in dr e ex uffici locali? Considerate che ci devono dare min 20 gg di preavviso e quindi se fosse x meta sett al max entro 25 ago devono scrivere a tutti. FORZA MUOVIAMOCI TUTTI X CAPIRE DI PIU
        wa e come state!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          wa e come state!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Giustizia, sara' il caldo ma non ho capito

Commenta

penso volesse dire di godervi il ferragosto e di stare un pò più tranquilli

Commenta

lucass non mi ha parlato di preferenze mi ha detto solo che sono in attesa dei nominativi del nuovo personale che deve arrivare in ufficio.
              Presso gli uffici esiste un documento che prevede il nostro arrivo a settembre. Il documento è datato 31 luglio.Io purtroppo mi trovo in calabria a circa 1000 km da dove facevo il tirocinio. L'unica cosa che posso fare è chiedere di faxarmelo lunedi.Un saluto a tutti quanti.
              grazie della notizia...per caso ti hanno detto se in questi nominativi ricadono tutti gli idonei o solo i vincitori?

Commenta

Ho fatto questa domanda ma purtroppo mi ha detto ke non lo sapeva...mi dispiace tirocinante75

Commenta

scusa tirocinantemilano

Commenta

scusa tirocinantemilano
                    grazie lo stesso...se riesci ad avere l'elenco (anche se dubito che te lo trasmettano) si potra' sapere se sono inclusi tutti o meno

Commenta

notiziona...chiameranno i vincitori, gli idonei non vincitori e i non idonei...

Commenta

Sto operando...
                      X