Se sono diventato Senior Member anche io, anche voi potete diventarlo; e se anche voi potete diventarlo, tutto il mondo può diventarlo... Adrianaaaaaaaaaa! (scegliete voi se rimandare la citazione a Rocky o a Buz ;p).
E Gorbaciov comincia ad applaudire lentamente trascinando, piano piano, tutti i presenti al palazzo dello sport che si alzano in piedi ed applaudono fragorosamente.
Che scena comico-significativa!!!
E Gorbaciov comincia ad applaudire lentamente trascinando, piano piano, tutti i presenti al palazzo dello sport che si alzano in piedi ed applaudono fragorosamente.
Che scena comico-significativa!!!
Vero! Non lo ricordavo Gorbi... altri tempi, altri personaggi. Oggi come sarebbe lo stesso film?
Comunque, vi lascio: vedo che ci sono 3 membri e 12 ospiti a leggere, io ormai sono abituato a scrivere per una platea di minimo 35 persone ;ppppp
E poi "s'è fatta na certa", so che sembrerà assurdo, ma ho un'altra vita fuori dal forum
Notte.
Vero! Non lo ricordavo Gorbi... altri tempi, altri personaggi. Oggi come sarebbe lo stesso film?
Comunque, vi lascio: vedo che ci sono 3 membri e 12 ospiti a leggere, io ormai sono abituato a scrivere per una platea di minimo 35 persone ;ppppp
E poi "s'è fatta na certa", so che sembrerà assurdo, ma ho un'altra vita fuori dal forum
Notte.
eehhh...anche qui sul forum ci sono le gerarchie da rispettare ma tu scrivi, scrivi che lo diventi anche tu
Il problema è che non solo non lo voglio diventare ma soprattutto che scrivo solo quando ho qualcosa - quantomeno- sensata da scrivere (vedi i miei interventi precedenti).Chi ha orecchie...
intanto gli idonei degli anni 2006 e 2007 hanno ottenuto lo scorrimento, proprio con un certo tipo di battaglie e constituendo un apposito comitato ... magari sarà pure" banale ", ma a loro è andata bene...
vallo a chiedere agli iscritti al comitato idonei entrate se serve ... hanno fatto scorrere la graduatoria e assumere quasi 2000 idonei non vincitori
Chiaramente so che cos’è un comitato: mi sono espressa in quel modo solo per esternare la mancanza di fiducia che ripongo in tali iniziative.
Ovviamente per chi invece ci crede, la mia affermazione sarà risultata offensiva e di questo mi scuso.
Comunque se volevo usare toni offensivi avrei potuto usare ben altre parole per descrivere i comitati.
Premesso questo, vi invito a riflettere sul fatto che i casi da voi citati non si sono risolti per merito dei comitati, i quali non hanno alcun potere reale di contrattazione e nemmeno di persuasione.
Se siete convinte di quello che dite, allora fornite le prove che i casi che avete citato si siano risolti per merito dei comitati: deve trattarsi però di prove VERE.
Ci sono una serie di imprecisioni, a mio modo di vedere, in questo post..
Non ti devi scusare, anche se credo che in realtà te la sei un po’ presa (usare un carattere più grande non è forse come usare un tono di voce più alto ? ). Percui se ti sei irritato a causa del mio post, vista la tua cortesia, ti ricambio le scuse. (PS: ho troncato il QUOTE solo per "snellezza")
Non c'entra nulla il criterio di specialità.... al massimo è il criterio di successione temporale ... il decreto converito in legge non dà luogo ad una legge speciale (non deroga ad una legge generale). Gli atti che recepiscono la gruduatoria per l'appunto sono atti amministrativi e non leggi e si pogono in rapporto di " subordinazione " rispetto alla legge. Il problema non è l'atto amministrativo di recezione e fissazione della graduatoria ( con contestuale proclamazione dei vincitori ) ma il successivo momento di stipula del contratto ( di natura privatistica ) di lavoro. la legge di recepimento del decreto interviene appunto sullla possibilità di stipulare il contratto non sulla graduatoria che deve necessariamente esserci per concludere ilprocedimento concorsuale.
Le agenzie non possono sfuggire a nessuna "morsa" ... una volta legge il decreto è vincolante per tutti e soprattutto per le P.A. ... un atto di assunzione contrario alle disposizioni della legge di conversione( che pone il blocco ) sarebbe illegittimo per violazione di legge. Confermo la valutazione del Dott. Romasco sulla attendibilità del summenzionato intervento. Consiglierei alla collega di rivedere l'istituto del comitato. Ha una certa rilevanza sia civilistica che fiscale.
(...omissis...) - quando parlo del criterio di specialità non lo invoco, semmai ho detto il contrario, e cioè che è stato tirato in ballo a caso (insieme a qualsiasi altro criterio di sistemazione delle fonti) da altri; - pur prospettando soluzioni ottimistiche, non ho in realtà fornito alcuna interpretazione del decreto, ma mi sono limitata a suggerire prudenza ed a mettere in dubbio la certezza con cui alcuni utenti hanno prospettato l’apocalisse; - (...omissis...)- Sui comitati ho già detto. (...omissis...)
Concludo qui la mia esperienza sul forum. Saluto con simpatia coloro che si sono comportati come persone a modo, degne del titolo di FUNZIONARIO che si sono meritatamente guadagnate.
Saluto anche gli Admin e do loro un suggerimento: chiudete questo topic e riapritene uno nuovo. Però contestualmente dovreste bannare per 30 giorni circa 5 o 6 utenti che si sono macchiati continuamente di spamming, flamming, necro-posting, double-posting, triple-posting, ecc. – Chissà che non ne venga fuori una discussione decente. Sono sicura che non vi offenderete per questa mia provocazione, visto che siete continuamente invocati a sproposito da utenti che vi bacchettano credendosi più qualificati di voi a fare gli amministratori.
Agli tutti gli altri utenti posso solo dire questo: vi lascio al Vostro nulla.
piccola rilassati ,qui non siamo in tribunale ad allegare prove. Il comitato aveva come funzione quello di "sensibilizzare" la classe politica , o comunque di percorrere strane alternative a quella giurisdizionale. I risultati sono stati positivi questo è l'unico dato di fatto , i resto sono chiacchiere da bar... Ovvio che nessuno potrà mai dimostrare che i politici si sono attivati per iniziativa dei comitati , dei sindacati o di terzi , ma se risultati sono stati ottenuti , vuol dire che certe iniziative , in alcuni casi , non restano inutili
Commenta