annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

maopas, ma allora non era stata una svista... ce l'hai per vizio! ;p Non specifico nulla, lascio a te capire a cosa mi riferisco (sono un signore ;p)
    Scherzi a parte, quello che dici è pericolosamente verosimile. Non posso fare altro che fare spallucce.
    Per fortuna, nel frattempo mi è giunta notizia che un collega è riuscito a ri-passare la prima prova ed è un po' più vicino a prendersi la sua rivincita. Incrociamo le dita, prossimo passo il 16 settembre.

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
      Perché parla di ex stagisti????? Ma qua c'è qualcuno che sa chi siamo, perché siamo, dove siamo e quando siamo?????

E poi: maopas, non definire Bernardo un "pirla-terrone"... non è grazioso per i "meridionali" che non sono pirla
      non intendevo offendere i "meridionali" serviva come lenitivo per il "pirla" del nord ( meridionale era un complimento!!!)..faccio tuto mi..faccio tutto mi..ma se stessero fermini con quei due neuroni che si ritovano nel cervello...!

Commenta

maopas, ma allora non era stata una svista... ce l'hai per vizio! ;p Non specifico nulla, lascio a te capire a cosa mi riferisco (sono un signore ;p)
        Scherzi a parte, quello che dici è pericolosamente verosimile. Non posso fare altro che fare spallucce.
        Per fortuna, nel frattempo mi è giunta notizia che un collega è riuscito a ri-passare la prima prova ed è un po' più vicino a prendersi la sua rivincita. Incrociamo le dita, prossimo passo il 16 settembre.
        Ma diciamo che lo faccio "ha" posta!!!
        Ma hai letto Cuore...pennina rossa???

Si scherza...ridiamocela sù..che è meglio. ( quattrocchi..i puffi!)
        Mi scuso per gli sfoghi..comunque...ma sono liberatori

Commenta

Originariamente inviato da rugiada Visualizza il messaggio
          Trattasi di comunicazione della CISL sull'

Incontro presso la DRE del 30 luglio 2009

Si è tenuto oggi l’incontro presso la DR propedeutico all’uscita della graduatoria provvisoria della mobilità regionale 2009.
          ....

Assegnazione nuovi assunti ( ex stagisti ): nella speranza di arrivare al superamento del maxi emendamento che attualmente blocca le assunzioni , il DR procederà ad assegnargli negli uffici che rimarranno “sotto organico” dopo le nuove movimentazioni ( mobilità regionale ) : quindi saranno “dislocati” in tutti gli uffici della Toscana ad eccezione di Livorno , Massa Carrara e Lucca.
          Il DR ha comunque garantito che le assegnazioni verranno fatte tenendo in considerazione le contrattazioni provinciali sulla mobilità volontaria.
          ...
          Ah, adesso sono stagista. Alla prossima "studente", suppongo. La carta d'identità posso non rifarla, vero?

Commenta

Ah ah, sei proprio un politico, sei uscito dall'angolo con classe (intendo il "terrone" come lenitivo del "pirla")
            Ma sì, sfoghiamoci, che solo questo ci stanno lasciando.
            Qualcuno ha il cellulare di Befera? Vorrei chiedere a lui se ci spiega cosa sta succedendo.

Commenta

Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggio
              Ah, adesso sono stagista. Alla prossima "studente", suppongo. La carta d'identità posso non rifarla, vero?
              No, non rifarla: tieni "studente", così hai lo sconto nei musei

Commenta

Ah ah, sei proprio un politico, sei uscito dall'angolo con classe (intendo il "terrone" come lenitivo del "pirla")
                Ma sì, sfoghiamoci, che solo questo ci stanno lasciando.
                Qualcuno ha il cellulare di Befera? Vorrei chiedere a lui se ci spiega cosa sta succedendo.

331-5896321 vuol essere disturbato solo dalle ore 14:00 alle ore 15:30. Escluso festivi.

Commenta

No, non rifarla: tieni "studente", così hai lo sconto nei musei
                  Eh, magari fosse ancora così... Intendevo il contrario, da un po' d'anni c'è scritto "libero professionista". Non so se devo rimettere studente.

Commenta

Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggio
                    Eh, magari fosse ancora così... Intendevo il contrario, da un po' d'anni c'è scritto "libero professionista". Non so se devo rimettere studente.
                    Ma sì, rimettilo, almeno nell'attesa di uno stipendio, risparmi sugli ingressi nei musei ;p

Commenta

Ho scritto anch'io a Bernardo

Commenta

Sto operando...
                      X