annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comunque anche ieri mattina in commissione non c'"a""nno ....neanche di striscio!!!
    nessuna notizia neanche sui " quo"tidiani?! e dal CdM?!

Legislatura 16º - Commissioni 5° e 6° riunite - Resoconto sommario n. 12 del 30/07/2009

comunque ..da quello che ho capito al Senato se le sono date!!!..ma bravi..bravi..ma bravi..( Zelig..parodia dei tronisti)
    Ultima modifica di maopas; 31-07-2009, 12:33.

Commenta

Originariamente inviato da rugiada Visualizza il messaggio
      Trattasi di comunicazione della CISL sull'
      Incontro presso la DRE del 30 luglio 2009

Si è tenuto oggi l’incontro presso la DR propedeutico all’uscita della graduatoria provvisoria della mobilità regionale 2009.
      ....

Assegnazione nuovi assunti ( ex stagisti ): nella speranza di arrivare al superamento del maxi emendamento che attualmente blocca le assunzioni , il DR procederà ad assegnargli negli uffici che rimarranno “sotto organico” dopo le nuove movimentazioni ( mobilità regionale ) : quindi saranno “dislocati” in tutti gli uffici della Toscana ad eccezione di Livorno , Massa Carrara e Lucca.
      Il DR ha comunque garantito che le assegnazioni verranno fatte tenendo in considerazione le contrattazioni provinciali sulla mobilità volontaria.
      ...
      Ragazzi, su, vabbè che in questi giorni con formulazioni lettararie varie fra tutti sono arrivati all'inverosimile, però in questo caso non ne facciamo una questione su una cosa che non ha senso.... stagista equivale a sinonimo di tirocinante, in questo caso.... non fasciamoci la testa..... questa è da ascrivere alla "notizie positive".... secondo me se le DR stanno pensando a come organizzarsi vuol dire che hanno buoni motivi....

non resta che aspettare fiduciosi gli sviluppi sul decreto .... ed eventualmente studiare le possibili contromosse.

Commenta

Originariamente inviato da maopas Visualizza il messaggio
        comunque anche ieri mattina in commissione non c'"a""nno ....neanche di striscio!!!
        nessuna notizia neanche sui " quo"tidiani?! e dal CdM?!

Legislatura 16º - Commissioni 5° e 6° riunite - Resoconto sommario n. 12 del 30/07/2009

comunque ..da quello che ho capito al Senato se le sono date!!!..ma bravi..bravi..ma bravi..( Zelig..parodia dei tronisti)
        Nel resoconto completo della seduta del senato (http://www.senato.it/japp/bgt/showdo...428125)c'è l'intervento a nostro favore di Musi...

"...Avrebbe pertanto preferito un indirizzo politico fondato sull'adozione di altri strumenti di fiscalità di vantaggio per le aree depresse sul potenziamento delle strutture e delle misure di contrasto all'evasione fiscale. Viceversa, il Governo persegue con le sue scelte una non giustificabile linea di indebolimento delle agenzie fiscali, penalizzate dal blocco delle assunzioni e dalla mancata possibilità di utilizzare nel campo della lotta all'evasione il personale che si è già dedicato a tale attività."

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
          Nel resoconto completo della seduta del senato (http://www.senato.it/japp/bgt/showdo...428125)c'è l'intervento a nostro favore di Musi...

"...Avrebbe pertanto preferito un indirizzo politico fondato sull'adozione di altri strumenti di fiscalità di vantaggio per le aree depresse sul potenziamento delle strutture e delle misure di contrasto all'evasione fiscale. Viceversa, il Governo persegue con le sue scelte una non giustificabile linea di indebolimento delle agenzie fiscali, penalizzate dal blocco delle assunzioni e dalla mancata possibilità di utilizzare nel campo della lotta all'evasione il personale che si è già dedicato a tale attività."
          Hai ragione...uno schizzettino lo hanno fatto!
          citando un mio vecchio amico..( è rivolto a "loro")" Ma scusa mi stai prendendo per il...? NO!!..perchè ti senti sollevato??" ( Motoretta...anni, ma molti, addietro)

Commenta

Hai ragione...uno schizzettino lo hanno fatto!
            citando un mio vecchio amico.." Ma scusa mi stai prendendo per il...? NO!!..perchè ti senti sollevato??" ( Motoretta...anni, ma molti, addietro)
            Bellissima!!!!
            Bè, che dire, è una speranza. piccola ma c'è. Nessuno garantisce il lieto fine alla prima botta, ma almeno si è iniziato a lavorarci. Solo qualche giorno fa bisognava ancora convincere qualcuno che ci fosse il blocco delle assunzioni...

Commenta

Come era stato ampiamente anticipato posta la fiducia in Senato.

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                Come era stato ampiamente anticipato posta la fiducia in Senato.
                Cioè? Votano il testo senza emendamenti? Mi sono perso un pochetto.... non ci doveva essere una discussione in commissione oggi?

Commenta

Hai pienamente ragione Bandecoro!!!
                  L'informazione è tutto...e nel bene ho nel male il forum ci ha spronato con mezzi (più o meno utili) a farci almeno sentire da qualcuno...( grado di utilità attuale di poco superiore allo zero...però superiore)..sicuramnete a settembre quando non cominceranno a chiamarci ( o ci chiameranno "tirocinanti 35bis") qualcuno dei nostri in graduatoria si sveglierà dal letargo...ma sarà cmq tardi...

preghierina...
                  San Silvio pensaci tu...San giulio aiutalo tu...San Roberto e robertino, Umberto e Ignazio pensateci voi!

Speriamo....speriamo...speriamo..speriamo...ad libitum( sfumando) ( tratto...da qualsiasi spartito musicale)
                  Ultima modifica di maopas; 31-07-2009, 13:17.

Commenta

Ciao Rugiada... di dove sei te?? di quale parte della Toscana??
                    Il "mio" direttore locale mi aveva detto ieri di questa riunione, accennandomi che avrebbero parlato di noi, ma non di soluzioni individuabili ancora.
                    Lunedi prox vedo di tornarci (ci faccio lo stradello almeno una volta a settimana..) ed estorcere qualche informazione ulteriore che condividerò subito.
                    Ad ogni modo, per Grosseto, la mia città insomma, parlano di 10/12 persone, rispetto ai quattro originariamente previsti. A me pare un'esagerazione sinceramente, ma non so che dire, anche perchè nella maggior parte di casi,si tratta di "buchi" all'ex area servizi, ora ufficio territoriale, quando (sempre teoricamente) dovrebbe, secondo le linee guida dell'agenzia, esser potenziato il controllo..

P.S. può darsi che da "stagisti", anzichè in funzionari, ci "evolveremo" in stRagisti.... di questo passo è assai probabile

Un saluto a tutti...
                    Se so qualcosa di più, senz'altro riferirò...

Originariamente inviato da rugiada Visualizza il messaggio
                    Trattasi di comunicazione della CISL sull'

Incontro presso la DRE del 30 luglio 2009

Si è tenuto oggi l’incontro presso la DR propedeutico all’uscita della graduatoria provvisoria della mobilità regionale 2009.
                    ....

Assegnazione nuovi assunti ( ex stagisti ): nella speranza di arrivare al superamento del maxi emendamento che attualmente blocca le assunzioni , il DR procederà ad assegnargli negli uffici che rimarranno “sotto organico” dopo le nuove movimentazioni ( mobilità regionale ) : quindi saranno “dislocati” in tutti gli uffici della Toscana ad eccezione di Livorno , Massa Carrara e Lucca.
                    Il DR ha comunque garantito che le assegnazioni verranno fatte tenendo in considerazione le contrattazioni provinciali sulla mobilità volontaria.
                    ...

Commenta

Hai pienamente ragione Bandecoro!!!
                      L'informazione è tutto...e nel bene ho nel male il forum ci ha spronato con mezzi (più o meno utili) a farci almeno sentire da qualcuno...( grado di utilità attuale di poco superiore allo zero...però superiore)..sicuramnete a settembre quando non cominceranno a chiamarci ( o ci chiameranno "tirocinanti 35bis") qualcuno dei nostri in graduatoria si sveglierà dal letargo...ma sarà cmq tardi...

preghierina...
                      San Silvio pensaci tu...San giulio aiutalo tu...San Roberto e robertino, Umberto e Ignazio pensateci voi!

Speriamo....speriamo...speriamo..speriamo...ad libitum( sfumando) ( tratto...da qualsiasi spartito musicale)

Perdonami, Maopas, ma non penso che aver ottenuto, per il momento, l'appoggio del vicepresidente della commissione finanze del senato sia "di utilità di poco superiore allo zero". L'emendamento sarà riproposto nel DL sbianchetto (povera italia), proprio perchè si sapeva che su questo avrebbero posto la fiducia.
                      E anche il fatto che Cefalo stia seguendo la nostra situazione non è una caxxata: è la stessa persona che si è occupata, con successo, dell'assunzione degli idonei in dogana. Questo, sia chiaro, non vuol dire che ci sarà di sicuro l'happy end, ma almeno, come detto, ci si sta lavorando, e quello che se ne occupa non è certo l'ultimo degli ******.
                      Per un mese, non ho letto altro che post di persone che non credevano al blocco nemmeno quando gli facevi leggere il 35 bis, oppure di altri che denigravano tutto e tutti senza prospettare alcuna soluzione praticabile.
                      Un pò di concretezza ragazzi.E non illudiamoci, ma cerchiamo di essere meno disfattisti.E ricordiamoci che questa situazione è un problema nostro e noi lo dobbiamo risolvere, e nulla ci è dovuto.
                      O meglio, ci sarebbe dovuta l'assunzione, ma questo è un altro discorso....

Commenta

Sto operando...
                      X