se effettivamente la proposta veniva dai ministri Tremonti e Brunetta, non puo' che riguardare noi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
No, ho verificato... purtroppo non riguarda le vostre assunzioni.
E sarà difficile fare inserire una modifica nel DL correttivo, almeno ho riscontrato molte resistenze...
le motivazioni le solite... vi sono altre amministrazioni come INPS che protesterebbero etc etc...
Ho la sensazione che la politica veda come un male minore un periodo di "tirocinio" chiamiamolo così, di 4 mesi in vista dell'assunzione da gennaio 2010.
Comunque dobbiamo fare tutti il massimo sforzo lo stesso prima dell'emanazione del DL correttivo... la questione deve essere sempre evidenziata anche se siamo in pieo periodo preferiale
Commenta
-
Mi sembra si stia dando i numeri.... non noi.... fra un pochetto non ci penserò più almeno per una settimana ....
Ringrazio nuovamente tutti i partecipanti di questo forum e mi auguro che si risolva tutto per il meglio, ringrazio in modo particolare i dott. Cefalo per l'impegno che sta mostando e mi auguro che il suo lavoro (e quello del Sen. Musi) porti i frutti sperati.
un saluto a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggioNo, ho verificato... purtroppo non riguarda le vostre assunzioni.
E sarà difficile fare inserire una modifica nel DL correttivo, almeno ho riscontrato molte resistenze...
le motivazioni le solite... vi sono altre amministrazioni come INPS che protesterebbero etc etc...
Ho la sensazione che la politica veda come un male minore un periodo di "tirocinio" chiamiamolo così, di 4 mesi in vista dell'assunzione da gennaio 2010.
Comunque dobbiamo fare tutti il massimo sforzo lo stesso prima dell'emanazione del DL correttivo... la questione deve essere sempre evidenziata anche se siamo in pieo periodo preferiale
Commenta
-
Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggioNo, ho verificato... purtroppo non riguarda le vostre assunzioni.
1) Noi, secondo l'attuale legge, possiamo fare altri 4 mesi di tirocinio avendone fatti già 6?
2) I tirocinanti del nuovo concorso si unirebbero a noi?
Grazie
Commenta
-
intanto La ringrazio per il Suo evidente impegno. Il problema, secondo me, non sta tanto nei 4 (ma credo realisticamente che saranno 3 o anche meno) mesi di tirocinio prima dell'assunzione, ma nel fatto che la norma, così come è scritta, è inapplicabile. Non esiste alcun tirocinio da prorogare. Qua finisce che restiamo a casa sine die.
Commenta
-
Ritengo mortificante essere pagato da tirocinante e senza contributi dopo il superamento di una procedura concorsuale conclusa con successo per un lavoro a tempo indeterminato.E poi chi ci assicura che da gennaio si inizia a tempo indeterminato?E se fosse solo una promessa?E se ci fosse una pausa chi pagherebbe l'affitto con contratti di locazione già stipulati?E se questa situazione di precarietà si prolungasse?Capisco le esigenze di ognuno di noi,ma qui è questione di dignità e di assunzione di impegni da parte nostra con terzi.Non si deve assolutamente elemosinare per ottenere una graziosa concessione,si tratta solo del rispetto di un bando concorsuale.I sacrifici si,ma la mortificazione no.
Commenta
-
Sembra che l'On. Di Pietro abbia presentato una interrogazione parlamentare.
Comunque dobbiamo fare tutti il massimo sforzo lo stesso prima dell'emanazione del DL correttivo... la questione deve essere sempre evidenziata anche se siamo in pieo periodo preferialeI.Santacrocelover
Commenta
Commenta