annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Miei cari colleghi funzionari,
    qualcuno di voi non sara' d'accordo, altri lo saranno.
    Nella nostra situazione,ingiusta,illegittima, paradossale,tragica e comica nello stesso tempo, non bisogna lasciare nulla di intentato:sotto troverete la email del sen. Musi.

Perche' non inviargli e mail per ricordargli la questione, per sollecitarlo ad interessarsi, per spingerlo a non dimenticarsi di noi e del suo odg? Alla data di oggi e' quello a cui dobbiamo almeno la scrittura dell'odg.

Se qualche centinaia di email trovassero posto nella sua casella, sarebbe molto positivo per noi.

Che ne dite?

info@adrianomusi.it

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
      Boriss è stato creato come se fosse una persona. Poi possiamo sempre cambiare. Al momento abbiamo 28 iscritti.
      Ok grazie, volevo essere sicuro fosse quello.

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
        Miei cari colleghi funzionari,
        qualcuno di voi non sara' d'accordo, altri lo saranno.
        Nella nostra situazione,ingiusta,illegittima, paradossale,tragica e comica nello stesso tempo, non bisogna lasciare nulla di intentato:sotto troverete la email del sen. Musi.

Perche' non inviargli e mail per ricordargli la questione, per sollecitarlo ad interessarsi, per spingerlo a non dimenticarsi di noi e del suo odg? Alla data di oggi e' quello a cui dobbiamo almeno la scrittura dell'odg.

Se qualche centinaia di email trovassero posto nella sua casella, sarebbe molto positivo per noi.

Che ne dite?

info@adrianomusi.it
        SUPER-DACCORDO! chi stende una bozza del testo da inviare?

Commenta

buona idea. Un testo mi pare sia già disponibile.
          I.Santacrocelover

Commenta

ragazzi... sono d'accordo sul tentativo che state portando avanti di contattare e sollecitare il senatore Musi...
            ma penso che sarebbe più diretto e producente contattare direttamente la maggioranza... che potrebbe modificare i disegni di legge proponendo emendamenti più facilmente approvabili in sede parlamentare!!!

Cmq... nel mio piccolo sto cercando di informarmi su cosa accadrà nei prossimi giorni...
            Appena dovessi sapere qualcosa, vi terrò informati...

Commenta

io ho già scritto a Musi, e sono convinto che sia la cosa migliore sollecitare chi ha dimostrato questo interesse verso di noi e vuole portare avanti il discorso AE.
              Volevo ricordarvi di specificare sempre chi siete (ossia concorsisti idonei ecc.), io una volta ho dimenticato di farlo e mi hanno mosso questo rilievo... in bocca al lupo a tutti e chissà che presto non brinderemo (virtualmente) !
              Ultima modifica di tirocinanteMilano; 01-08-2009, 20:56.

Commenta

Io ho trovato solo questo, relativo non all'Assemblea ma alle commissioni 5 e 6 riunite:

Il senatore BARBOLINI (PD) illustra l'emendamento 15.1 (che sarebbe l'originario emendamento del Sen. Musi), ribadendo che la lotta all'evasione fiscale presuppone il potenziamento organico di tutte le agenzie del comparto tributario, con la conseguente necessità di consentire l'assunzione di ulteriore personale attingendo alle graduatorie dei concorsi già svolti e ancora valide.

La senatrice BONFRISCO (PdL), relatrice per la 5a Commissione, esprime parere contrario sugli emendamenti 15.1 e 15.0.1.

Il sottosegretario GIORGETTI concorda con la relatrice e aggiunge, in merito alle preoccupazioni espresse dal senatore Barbolini sulle dotazioni organiche e sulla struttura organizzativa delle agenzie fiscali, che egli provvederà a fornire informazioni aggiuntive durante l'esame in Assemblea, facendo comunque presente che alcuni dei problemi segnalati sono stati già avviati a soluzione dal Governo.

Il senatore MUSI (PD) preso atto dell'orientamento del Governo, che comunque non disconosce la rilevanza del tema del rafforzamento delle agenzie fiscali, ritira l'emendamento 15.1 per trasformarlo nell'ordine del giorno G/1724/50/5 e 6 (già emendamento 15.1).

Dopo che la relatrice BONFRISCO (PdL) si è pronunciata in senso favorevole, l'ordine del giorno G/1724/50/5 e 6 (già emendamento 15.1) è accolto dal sottosegretario GIORGETTI e pertanto non viene posto in votazione.

Commenta

mi torna indietro il messaggio di errore quando invio la mail a musi.. e a voi??

Commenta

Speriamo che serva a qualcosa, perchè con gente come questa
                    YouTube - Più papi per tutti

c'è poco da essere ottimisti!!!!!!!!!!!!!!!!

che schifo, vergognatevi!!!!

decisamenteindignata

Commenta

Originariamente inviato da decisamenteindignata Visualizza il messaggio
                      Speriamo che serva a qualcosa, perchè con gente come questa
                      YouTube - Più papi per tutti

c'è poco da essere ottimisti!!!!!!!!!!!!!!!!

che schifo, vergognatevi!!!!

decisamenteindignata

qualcuno l'avrà votato! E in democrazia la maggioranza governa. Inutile indignarsi.

Commenta

Sto operando...
                      X