mi intrometto di nuovo, d'altronde è un mio diritto checchè ne dica qualcuno, per dire forse una banalità: che la vita è fatta di SCELTE ed ogni scelta comporta un SACRIFICIO ed un RISCHIO. Non si può avere tutto. Ragionando cosi', prevale la logica individualista ed ognuno farà quel cacchio che gli pare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ringrazio il dott. Cefalo delle informazioni sulle intenzioni dell'Agenzia. Ma io vorrei carte firmate, prove documentali! E non lo dico per il dott.Cefalo, ma per l'Agenzia, che non può farci campare di voci e parole che possono essere smentite dall'oggi al domani. Ma soprattutto, cominciassero a dirci dove ci mandano (con qualunque contratto), che uno si "arresetta" e nel tempo in più che gli resta si affitta casa e si fa il trasloco con meno stress. Ah, certo, dimenticavo! Ci sta pure che a gennaio girano la ruota e ci scambiano tutti di sede: voglio vedere come faremo con gli affitti...
Bah, considerazioni slegate di un esausto.
Commenta
-
Il mio parere è che questa è una delle atnte ingiustizie che avvengono. Non penso (anche se con questo Governo le sorprese non finiscono mai) che a gennaio qualcuno pensi di non assumervi.
Però, pur considerando il periodo particolare, vi invito a non mollare... se però nel DL modificativo non ci sarà la modifica auspicata è chiaro che l'Agenzia a settembre vi chima per il "neo tirocinio" e nel frattempo il Parlamento fino a metà settembre non riapre...
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiomi intrometto di nuovo, d'altronde è un mio diritto checchè ne dica qualcuno, per dire forse una banalità: che la vita è fatta di SCELTE ed ogni scelta comporta un SACRIFICIO ed un RISCHIO. Non si può avere tutto. Ragionando cosi', prevale la logica individualista ed ognuno farà quel cacchio che gli pare...
Insomma, cerchiamo ognuno di metterci nei panni dell'altro, tanto per capire e rispettare le scelte altrui, pur dissentendo fermamente. Non mi riferisco a tirocinantemilano o a questioni specifiche, ma al generale clima di fuoco di sbarramento che parte ad ogni minimo contrasto. Così un comitato muore prima di nascere.
Commenta
-
Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggioIl mio parere è che questa è una delle atnte ingiustizie che avvengono. Non penso (anche se con questo Governo le sorprese non finiscono mai) che a gennaio qualcuno pensi di non assumervi.
Però, pur considerando il periodo particolare, vi invito a non mollare... se però nel DL modificativo non ci sarà la modifica auspicata è chiaro che l'Agenzia a settembre vi chima per il "neo tirocinio" e nel frattempo il Parlamento fino a metà settembre non riapre...
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiomi intrometto di nuovo, d'altronde è un mio diritto checchè ne dica qualcuno, per dire forse una banalità: che la vita è fatta di SCELTE ed ogni scelta comporta un SACRIFICIO ed un RISCHIO. Non si può avere tutto. Ragionando cosi', prevale la logica individualista ed ognuno farà quel cacchio che gli pare...
Non accettare è non fare prevalere la logica individualista... al contrario far prevalere il diritto di assunzione a tempo indeterminato per tutti-...
Logica individualista è dire accetto così intanto mi guadagno du soldi
Commenta
-
Chiameranno solo i vincitori perchè interpreteranno la norma... non so cosa si inventeranno, ma e non voglio farvi inca... re, ma qualcuno dice pure che siete messi meglio di chi in altre procedure dopo la conclusione ha aspettato anche un anno per essere assunto.
In poche parole secondo qulache politico siete messi meglio di chi in altre amministrazuioni ha finito il concorso e non ha neanche una soluzione ponte...
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioVabè, allora addio comitato ;p
Insomma, cerchiamo ognuno di metterci nei panni dell'altro, tanto per capirle e rispettarle, pur dissentendo fermamente. Non mi riferisco a tirocinantemilano o a questioni specifiche, ma al generale clima di fuoco di sbarramento che parte ad ogni minimo contrasto. Così un comitato muore prima di nascere.
Commenta
-
Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggioChiameranno solo i vincitori perchè interpreteranno la norma... non so cosa si inventeranno, ma e non voglio farvi inca... re, ma qualcuno dice pure che siete messi meglio di chi in altre procedure dopo la conclusione ha aspettato anche un anno per essere assunto.
In poche parole secondo qulache politico siete messi meglio di chi in altre amministrazuioni ha finito il concorso e non ha neanche una soluzione ponte...
Commenta
Commenta