Io ho inviato un fax ai sottosegretari all'economia per chiedergli cosa ha intenzione di fare il governo, mi permetto di suggerirvi di fare lo stesso:
OGGETTO: DECRETO LEGGE 78/2009 E BLOCCO ASSUNZIONI
Gent.mi Sottosegretari,
scrivo in rappresentanza di un gruppo di persone dalla Toscana che hanno partecipato al concorso per 1.180 funzionari per l’Agenzia delle Entrate.
Abbiamo concluso la procedura concorsuale nel mese di giugno risultando vincitori e abbiamo visto che il comma 7 dell’art. 17 del Decreto Legge 78/2009 prevede uno stop alle assunzioni nella Pubblica Amministrazione.
I pareri che abbiamo raccolti in merito si sono rivelati contraddittori, allora abbiamo deciso di scrivere alle S.V.Ill.me, per sapere se il Governo è orientato a comprendere anche l’Agenzia delle Entrate nelle Amministrazioni sottoposte al blocco.
Certi di una celere risposta porgiamo i migliori saluti.
Cordialità
Giuseppe Ron***** & altri candidati
Gent.mo On.le Luigi Casero
Fax 06/47608717
Fax 06/47608708
Gent.mo On.le Nicola Cosentino
Fax 06/47617633
Gent.mo On.le Alberto Giorgetti
Fax 06/58014691
Gent.mo On.le Daniele Mogora
Fax 06/47614470
Gent.mo On.le Giuseppe Vegas
06/47617539
20 luglio 2009
Gent.mi Sottosegretari,
scrivo in rappresentanza di un gruppo di persone dalla Toscana che hanno partecipato al concorso per 1.180 funzionari per l’Agenzia delle Entrate.
Abbiamo concluso la procedura concorsuale nel mese di giugno risultando vincitori e abbiamo visto che il comma 7 dell’art. 17 del Decreto Legge 78/2009 prevede uno stop alle assunzioni nella Pubblica Amministrazione.
I pareri che abbiamo raccolti in merito si sono rivelati contraddittori, allora abbiamo deciso di scrivere alle S.V.Ill.me, per sapere se il Governo è orientato a comprendere anche l’Agenzia delle Entrate nelle Amministrazioni sottoposte al blocco.
Certi di una celere risposta porgiamo i migliori saluti.
Cordialità
Giuseppe Ron***** & altri candidati
Commenta