annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io invece la storia del 2004 non la conoscevo! E' assurdo, non volevamo credere a quell'emendamento perchè sembrava un'enorme presa in giro. E invece era la realtà!

Originariamente inviato da fantalore Visualizza il messaggio
    Perchè non iniziamo seriamente a provare ad organizzarci per tutelare i nostri diritti, qualsiasi siano i contorni che questa vicenda assumerà in un futuro prossimo???
    Il problema a questo punto è diventato da INTERPRETATIVO a SOSTANZIALE (alla faccia di quel che diceva Giorgetti una settimana fa, altrimenti non sarebbero stati presentati tutti gli emendamenti).
    Penso che a questo punto - sperando che il tutto davvero si risolva in un grandissimo abbaglio estivo - bisogna informarci a più non posso da ogni fonte, rompere le palle a chiunque, e poi, dopo aver capito, iniziare a muoverci..
    La storia del 2004 la conoscevo, ed è perfettamente sovrapponibile, in potenza, alla nostra...

Commenta

la storia del 2004 è vera, io avevo un collega che l'ha vissuta e mi ha raccontato la sua odissea..poi è stato assunto però !!!! va beh, facciamoci altri tre mesi da tirocinanti, che ce frega???
      P.s. da apprezzare sempre lo stile sobrio e misurato (mai allarmistico, anche nei caratteri di stampa) di Fanta Psyco Lore...

Commenta

Fanta Lore ma hai lavorato per Alfred Hitchcok o sbaglio...se non vado errato hai avuto anche una particina in "Shining" e "Profondo Rosso"... su con la vita, si scherza !!! vedrai che tutto si aggiusterà... e vivremo tutti felici , contenti e IMPIEGATI.... mo esco... vado ad ubriacarmi alla disco.... visto che (ancora) posso...

Commenta

Da "buon" toscano utilizzerei termini che l'amministratore del forum, di certo, censurerebbe .. ora in momenti come questi, sarei "particolarmente ispirato"... non preoccpuarti non contro di te, nè contro nessuno di chi condivide con me la situazione.
          Vedi però, tu hai un modo di interpretare la situazione che ci riguarda che io non condivido, ma che rispetto.
          Te invece getti costantemente discredito a priori sulle cose che scrivo, il perchè, sincermente, lo ignoro (al di là del fatto che sarei in buona compagnia, ma te la prendi solo con me mi pare... )
          Io spero che tutto si risolva al meglio, non sono catastrofista , nonostante sia dipinto come tale, ma cerco di valutare i fatti secondo quel che leggo e so; e quel che leggo e so, sono le informazioni che tutti quanti qui abbiamo condiviso, grazie alla modalità-contagocce con cui ce le hanno passate...
          Riesco a vivere in pace, tranquillo, vado al mare, esco la sera, sbarco, come si dice, il lunario, per lo meno ci provo.. ma vorrei poter andare oltre.... tutto qui...
          Spero di non inquietare l' "auditorio" coi miei interventi, altrimenti mi cheto per davvero......... e soprattutto spero che un giorno DA COLLEGHI ci si manderà gaiamente e serenamente a quel paese sorridendo di tutto ciò che è stato - magari ci si conoscerà anche x davvero...
          ... per ora è speranza, vorrei diventasse certezza....
          Ciao ciao senza rancori eh.....!!

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
          Fanta Lore ma hai lavorato per Alfred Hitchcok o sbaglio...se non vado errato hai avuto anche una particina in "Shining" e "Profondo Rosso"... su con la vita, si scherza !!! vedrai che tutto si aggiusterà... e vivremo tutti felici , contenti e IMPIEGATI.... mo esco... vado ad ubriacarmi alla disco.... visto che (ancora) posso...

Commenta

Uffffffffffffffffffffffff

Dovrò fare ancora la tirocinante???????
            Uff...pazienza...basta ke c kiamino...

Commenta

Secondo voi
              se uno lavora a tempo indeterminato da altre parti può rifiutarsi di fare il tirocinio ed aspettare l'assunzione a tempo indeterminato prima di licenziarsi a scatola chiusa?

Commenta

x Sibbestru.............

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
                ............ davvero scherzi a parte... senza rancore, capito?!? volevo "editare" il mex di prima ma non me lo fa più fare, però non mi piace il fatto che ci scanniamo tra di noi, non ha senso... quando saremo COLLEGHI, come spero PRESTO, ci si manderà a quel paese più volentieri
                P.S. ad ogni modo, di Shining mi piace la versione doppiata in livornese... scaricabile da youtube... guardala perchè è "illuminante"

Allora, se sei in discoteca , buona bevuta.... che sconta l'Iva al ?????????????? ciao ciao!!

Commenta

Originariamente inviato da mbergs Visualizza il messaggio
                  Secondo voi
                  se uno lavora a tempo indeterminato da altre parti può rifiutarsi di fare il tirocinio ed aspettare l'assunzione a tempo indeterminato prima di licenziarsi a scatola chiusa?
                  Secondo me sarà possibile.Il concorso era per un posto a tempo indeterminato per cui a logica anche chi non svolge nessun lavoro può rifiutare l'assunzione a tempo determinato ed aspettare "l'inizio" dell'attività lavorativa oggetto del bando.

Commenta

Questa cosa andrà valutata bene... anche perchè credo che siamo diversi in questa situazione. Io non mi licenzio per tre mesi di tirocinio senza garanzie per il futuro

Commenta

Ma quelli di questo 'governicchio' non ci avevano detto che la crisi non ci toccava, che il peggio era passato, che bisognava essere ottimisti e consumare, rimettere in moto l'economia, eccetera?
                      Io a mister Condono (alias Tremonti) non farei amministrare neanche il mio condominio...

Commenta

Sto operando...
                      X