annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh... se dopo aver lasciato il lavoro vecchio( decisione che comunque era rischiosa)non vincevi il concorso, era moooolto più difficile "organizzarsi"!!!In ogni caso l'amministrazione non ti ha garantito un termine preciso dalla conclusione della procedura concorsuale per l'assunzione.Per cui nulla gli si può contestare.

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
      Hai ragione Ma è così che è fatto l'italiano, si lamenta perché non ha qualcosa e quando la ottiene si lamenta perché ce l'ha ;p
      Non si tratta di lamentarsi.
      Sarebbe opportuno saperlo con un pò di anticipo visto che molti (specie quelli provenienti fuori regione) dovranno avere il tempo per organizzarsi trovare un alloggio nella località (ancora ignota) di destinazione.
      Per me si può iniziare anche a gennaio! il mio non era certo un lamento.

Commenta

Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
        ci sei stata all'ufficio personale? facci sapere. grazie
        scusate il ritardo ma non mi si apriva il sito. allora sono andata all'ufficio personale ma mi hanno detto che è ancora tutto fermo. non sanno nulla per le preferenze. gli hanno detto di dirci assunzioni a settembre ma anche loro dicono che di questo passo forse si slitta ad ottobre. insomma nulla di nuovo. mi spiace.

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
          In ogni caso l'amministrazione non ti ha garantito un termine preciso dalla conclusione della procedura concorsuale per l'assunzione.Per cui nulla gli si può contestare.
          ...Veramente l'amministrazione continua a ripetere settembre...anche se non si muove nulla...
          Cmq, ripeto, non si tratta nè di contestare nè di lamentarsi (non ancora!!!) ...ma di chiedere di essere informati sul proprio destino, come sarebbe giusto e corretto...

Commenta

Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
            Non si tratta di lamentarsi.
            Sarebbe opportuno saperlo con un pò di anticipo visto che molti (specie quelli provenienti fuori regione) dovranno avere il tempo per organizzarsi trovare un alloggio nella località (ancora ignota) di destinazione.
            Per me si può iniziare anche a gennaio! il mio non era certo un lamento.
            Non era mia intenzione criticare il tuo intervento, anche perché io stesso ho scritto le stesse cose in altre discussioni (mi devo muovere da Palermo per il Veneto!).
            Era solo una battuta, per evitare di riscrivere le stesse cose che già avevo scritto.
            Comunque, colgo l'occasione del tuo richiamo, per ribadire che farebbe comodo a chi deve fare migliaia di chilometri con armadi e sedie in testa, sapere "dove stiamo andando" ma soprattutto "quando stiamo andando"... chi ha colto la citazione?

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
              Non era mia intenzione criticare il tuo intervento, anche perché io stesso ho scritto le stesse cose in altre discussioni (mi devo muovere da Palermo per il Veneto!).
              Era solo una battuta, per evitare di riscrivere le stesse cose che già avevo scritto.
              Comunque, colgo l'occasione del tuo richiamo, per ribadire che farebbe comodo a chi deve fare migliaia di chilometri con armadi e sedie in testa, sapere "dove stiamo andando" ma soprattutto "quando stiamo andando"... chi ha colto la citazione?
              ...Quelo???

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
                ...Veramente l'amministrazione continua a ripetere settembre...anche se non si muove nulla...
                Cmq, ripeto, non si tratta nè di contestare nè di lamentarsi (non ancora!!!) ...ma di chiedere di essere informati sul proprio destino, come sarebbe giusto e corretto...
                Nè sul bando era indicato un termine per l'inizio nè l'amministrazione ha diramato un comunicato ufficiale.Quelle a cui ti riferisci sono voci come erano voci quelle sull'inizio del tirocinio a settembre l'anno scorso così come erano voci quelle sull'idoneità di 700 tirocinanti.Peccato che l'anno scorso si sia iniziato praticamente a novembre e peccato soprattutto che 100 persone siano andate a casa per rimanerci.
                Io per il 1 ottobre ci metterei la firma.

Commenta

Nè sul bando era indicato un termine per l'inizio nè l'amministrazione ha diramato un comunicato ufficiale.Quelle a cui ti riferisci sono voci come erano voci quelle sull'inizio del tirocinio a settembre l'anno scorso così come erano voci quelle sull'idoneità di 700 tirocinanti.Peccato che l'anno scorso si sia iniziato praticamente a novembre e peccato soprattutto che 100 persone siano andate a casa per rimanerci.
                  ...Guarda che qua nessuno sente le voci!!!
                  Se chiamo in DRE e mi rispondono:"settembre" io la considero la risposta dell'amministrazione!!!

Commenta

ragazzi dai fine settembre o primi di ottobre non fa differenza... purché ci chiamino... poi ne avremo tempo di rimpiangere il sole ed il mare fissando le nebbie padane !!!!!

Commenta

Oh finalmente. Una persona sensata. Ero l'unico a sostenere che avrebbero tagliato teste durante l'orale mentre tutti cercavano le congetture più strane (forse per farsi forza).
                      L'assunzione sarà per ottobre. E se qualcuno di voi ha qualcosa da dire si faccia avanti...e taccia!

Commenta

Sto operando...
                      X