annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Leggete cosa c'è scritto sul sito della Uil Finanze ..... e noi ? ........."Confermate le date originariamente previste per la conversione a tempo indeterminato dei CFL (settembre 2009).
    Entro la prima decade di settembre l'Agenzia provvederà anche ad assumere gli idonei inseriti nella GN, la cui assunzione, prima dell'emanazione del DL 78/2009 era prevista per il 23 luglio 2009, con l'ulteriore scorrimento della stessa.
    E' quanto emerso in questo momento nel corso della riunione di contrattazione presso la sede centrale dell'Agenzia"......

Commenta

E a noi ce la vogliono buttare?

Commenta

SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Not. 534/2009 - Decreto Legge 78/2009 - Assunzioni a rischio?

Commenta

Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggio
          Forse non hai compreso che non siamo ad una giostra medioevale,
          nè è una sfida dialettica tra sofisti!
          stiamo cercando di tutelare i nostri diritti!
          anch'io spesso mi faccio prendere dal disincanto e dallo scettiscismo, ma stavolta è diverso; se non dovessi essere assunto a breve mi troverei in grossissime difficoltà e a quel punto piomberei seriamente nella condizione di uno sfigato (parola a te molto cara) pronto a tutto!
          Per coloro che fingono di non capire, preferendo mettermi in ridicolo, provo a ricapitolare il mio pensiero in pochi punti:
          1) è - a mio parere - impossibile che non ci assumano;
          2) prima di fine ottobre non riprenderà un bel nulla - tirocinio o altro che sia;
          3) credo poco nell'azione dei sindacati;
          4) visto e considerato che la procedura concorsuale non ha ancora avuto termine (manca all'appello la Regione che conta il maggior numero di tirocinanti, ndr), attenderei ancora un po' prima di sfasciarmi il cervello.

Commenta

Originariamente inviato da savoia Visualizza il messaggio
            Leggete cosa c'è scritto sul sito della Uil Finanze ..... e noi ? ........."Confermate le date originariamente previste per la conversione a tempo indeterminato dei CFL (settembre 2009).
            Entro la prima decade di settembre l'Agenzia provvederà anche ad assumere gli idonei inseriti nella GN, la cui assunzione, prima dell'emanazione del DL 78/2009 era prevista per il 23 luglio 2009, con l'ulteriore scorrimento della stessa.
            E' quanto emerso in questo momento nel corso della riunione di contrattazione presso la sede centrale dell'Agenzia"......

Un pò per volta, c'è posto per tutti!

Rinnovo l'invito a fissare una data e vederci tutti a Roma per discuterne con chi di dovere. A quanto ho capito il dott. Roberto Cefalo si è mostrato sensibile alla nostra causa e disponibile a darci una mano. Credo che sia un nostro diritto avere una risposta, certa o meno che sia.

Commenta

Io ci sto. Dove e quando?

Commenta

Mi stavo domando se a questo punto potremmo fare qualcosa per cambiare le cose.

Servirebbe un comitato?
                Si potrebbe realmente costitutire?
                Ci sono i tempi tecnici?

Inutile continuare a dilaniarsi su cosa ci capitarà, perchè ci capitarà, se sia giusto, sbagliato, se sia meglio Ibra o Eto', non vi pare?

se c'è qualcuno interessato, anche solo a discutere dell'eventualità varie, o se comunque si possa esercitare una qualche forma di pressione mediatica (come le mail) ...
                io però a una settimana al mare non rinuncierò perciò dal 1 - 8 agosto non ci sarò..... ma se le cose si dovessero muovere potrei anche portarmi il portatile in vacanza ....

oppure attendiamo serenemente che qualcuno a Roma di qui a settembre rinsavisca.....

.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio

Rinnovo l'invito a fissare una data e vederci tutti a Roma per discuterne con chi di dovere. A quanto ho capito il dott. Roberto Cefalo si è mostrato sensibile alla nostra causa e disponibile a darci una mano. Credo che sia un nostro diritto avere una risposta, certa o meno che sia.
                  anch'io sono disponibile; sono disponibile per tutto il mese di agosto (sperando di trovare qualcuno che non sia in ferie).Chi ci sta comunichi il periodo in cui è disponibile; dopodichè si può proporre una data da mettere sul forum e aspettare le adesioni.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio

Non avevo letto.

Commenta

Io sono disponibile dal 24 agosto in poi (fisicamente ad essere a Roma), ma on-line sempre.... è il caso di farci "sentire e vedere".... almeno ci proviamo...

Commenta

Sto operando...
                      X