annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fighietta80 Visualizza il messaggio
    Ecco, io cmq non ho letto tutta la discussione di 84 pagine quindi non sapevo. E scusami se chiedo allora come sei collegato con l'agenzia?
    con il filo interdentale!....

Le domande le fanno i preti, gli sbirri e i giornalisti. A quale categoria appartieni?

Commenta

Dal sito Uil Finanze ho letto che parleranno anche di noi.... o no?

Commenta

Con il filo interdentale? Beh sempre meglio che con un rotolo di carta igienica è meno resistente.
        Nè preti, nè sbirri nè giornalisti io faccio parte dei "Curiosi"....Cmq sn una tirocinante vincitrice lazio (ma vincitrice di cosa?)

Commenta

I sindacati? Se i sindacati non avessero rotto le palle, in Lombardia, probabilmente, vi sarebbero stati molti meno di 100 morti. Credo tanto che portino sfiga sti benedetti sindacati.
          Amigi, tutti alla tromba!
          Ultima modifica di tatone; 28-07-2009, 13:51.

Commenta

A proposito di sindacati, quanti coglioncelli credendo alla favola del "tutti idonei, tutti bravi, tutti assunti" hanno studiato meno di quanto avrebbero potuto/dovuto? E quanti coglioncelli, su suggerimento dei sindacati, hanno studiato solo le dispense, con i connessi - fantastici- regimi speciali Iva, senza avere idea di cosa fosse "Il Possesso" o "L'imposta di bollo"?
            Fidatevi dei sindacati, viva i sindacati, coglioncelli!

Commenta

Originariamente inviato da tatone Visualizza il messaggio
              A proposito di sindacati, quanti coglioncelli credendo alla favola del "tutti idonei, tutti bravi, tutti assunti" hanno studiato meno di quanto avrebbero potuto/dovuto? E quanti coglioncelli, su suggerimento dei sindacati, hanno studiato solo le dispense, con i connessi - fantastici- regimi speciali Iva, senza avere idea di cosa fosse "Il Possesso" o "L'imposta di bollo"?
              Forse un conglioncello di nome Tatone?

Commenta

nemmeno l'ombra - 2

Il decreto anti-crisi: le novità - Corriere della Sera

Commenta

Originariamente inviato da Masaniello Visualizza il messaggio
                  Forse un conglioncello di nome Tatone?
                  Non io, amigo: sono troppo smaliziato e malfidato per fare la fine dell'allocco. Ti garantisco, però, che al di là delle bizze della commissione d'esame, i sindacati hanno contributo non poco alla inidoneità di qualche tirocinante.
                  Ultima modifica di tatone; 28-07-2009, 14:18.

Commenta

Questa notte ho partorito questa idea: fino a quando non vi sarà la pubblicazione della graduatoria della Lombardia, non si muoverà una pampana. Ergo: per ora è altamente consigliabile smetterla con le masturbazioni mentali.

Commenta

« Noi siamo diventati Radicali perché ritenevamo di avere delle insuperabili solitudini e diversità rispetto alla gente, e quindi una sete alternativa profonda, più dura, più "radicale" di altri...
                      Noi non “facciamo i politici”, i deputati, i leader... lottiamo, per quel che dobbiamo e per quel che crediamo.
                      E questa è la differenza che prima o poi, speriamo non troppo tardi, si dovrà comprendere. »

Marco Pannella

Commenta

Sto operando...
                      X