annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
    Non credo possa servirti. Io l'ho preso quando ancora sul sito della salfi non c'erano i quiz degli anni scorsi. Forse potrebbe servirti nel caso dovessi passare la prima prova...per capire come si fanno i quiz della prova psico-attitudinale, ma in realtà quest'ultima parte non l'ho proprio vista...La guarderò solo nel caso dovesse andar bene!!
    Sono di reggio calabria e concorro per il piemonte! Tu invece???
    quini niente di più niente di meno, di quello che già abbiamo...per la seconda prova..poi ci penseremo!
    Sono di Napoli e come tanti, anzi tantissimi concorro per la Lombardia.
    Ottima scelta per la regione, sembra che sia quella con il minor numero di domande arrivate.
    grazie per il consiglio.
    ps ho fatto il test del 2002 e ho due correzioni che differiscono posso postarti le domande?
    no ora perchè sto scendendo, dimmi solo se ti va!
    grazie

Commenta

si si, certo che mi va...poi magari appena puoi apri un post nuovo, così abbandoniamo questo!!!

Commenta

Ragazzi.. ogni pomeriggio una polemica... ma se mi permettete.. vorrei dire due parole sulle differenti tesi..
        Anzitutto io sono l'esempio che ciò che dite non è vero..i miei interventi sono stati sempre laggeri... non ho contibuito al loro lavoro se non in modo marginale... perchè ho sempre ritenuto la conoscenza di Paola,Pepi, Sara, Mich, Almi fossero superiori alla mia...
        Poi un Leader è tale perchè ha sempre ragione!!! e ci azzecca SEMPRE... aiuta tutti..Paoletta mi ha aiutato senza che io le chidessi nulla... e comunque se capitano delle incomprensioni c'è sempre il modo di rimdiare...
        Quindi le polemiche le abbadoniamo... e chiediamo se abbiamo dei dubbi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
          Quindi le polemiche le abbadoniamo... e chiediamo se abbiamo dei dubbi!!!

Perchè tu hai dei dubbi ???
          guarda che se non passi...sai le botte...non ci voglio andare a Milano a fare il tirocinio ( se ci arrivo ) senza di te...mi fai troppo ridere ...
          sai che storia ...io che mi in***** e tu che fai le battute ...troppo da ridere sarebbe.

Come stai ?...come è andato il pomeriggio?...ti sei divertito ?....

bacio
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            Perchè tu hai dei dubbi ???
            guarda che se non passi...sai le botte...non ci voglio andare a Milano a fare il tirocinio ( se ci arrivo ) senza di te...mi fai troppo ridere ...
            sai che storia ...io che mi in***** e tu che fai le battute ...troppo da ridere sarebbe.

Come stai ?...come è andato il pomeriggio?...ti sei divertito ?....

bacio
            Paole.. sono Distrutto mi sono buttato a capofitto in questo codice color rosso come il sangue che ci buttero' sopra in questi giorni...ma quante cose non sò???

Veramente lo spirito del kamikaze..

Ps... Come faccio ad avere dubbi su cose di cui sconosco l'esistenza uhauhauhauhaauhuah

Commenta

Paole.. sono Distrutto mi sono buttato a capofitto in questo codice color rosso come il sangue che ci buttero' sopra in questi giorni...ma quante cose non sò???

...che hai preso il codice che ha detto paola pure te??? ...anch'io....l'ho comprato oggi.....che cosa hai letto...

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                ...che hai preso il codice che ha detto paola pure te??? ...anch'io....l'ho comprato oggi.....che cosa hai letto...
                Sissisisisiisisi.. sono all'art 94... Valutaz titoli..(pag..112 come chiamate i Carabinieri!!!!)

Commenta

Ps... Come faccio ad avere dubbi su cose di cui sconosco l'esistenza uhauhauhauhaauhuah

E ...color rosso sangue !!!...ma no!!!...rosso passione semmai ...

Coraggio...ricorda che hai sangue siciliano nelle vene...mica limonata allungata con l'acqua!
                  nec recisa recedit

Commenta

Sissisisisiisisi.. sono all'art 94... Valutaz titoli..(pag..112 come chiamate i Carabinieri!!!!)

No io oggi ho fatto il contenzioso......domani farò i primi 70 articoli...

P.S....sto piangendo......con paola hai parlato al telefono allora è vero che ti sposi.....

Commenta

[QUOTE=Verve e Carogna;332835]Sissisisisiisisi.. sono all'art 94... Valutaz titoli..(pag..112 come chiamate i Carabinieri!!!!)

Madonna...finiscila !!!!!! che mi fai sentire male dal ridere...

Ma sei bravissimo...già lì ...hai scaricati lo schema degli interessi passivi che tra un pò ci sei ?
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X