ottima news "irap autonoma"... sulle dispense dell'agenzia ottobre 2008 parla di Unico (redditi+iva+irap)...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per paola
Comprimi
X
-
mamma però pure st'IRAP...che p***...mo devo pure modificare quei pochi concetti che avevo memorizzato...grazie Paoletta...grazie di cuore.Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioassolutamente si Mirka...
finanziaria 2008 ... Dichiarazione Irap autonoma
finanziaria 2009 ... Deduzione Irap 10% ...
pure quest' irap...che croce...
Commenta
-
Originariamente inviato da rating1 Visualizza il messaggiosine concordo con voi....
vendita una tantum.. gestione straordinaria... plus/minusvalenza straordinaria
io pensavo si trattasse di 2° attività (gestione accessoria..come si diceva all'inizio del post da Pepito e company..) prendetelo solo come spunto di riflessione...
ciaoo Paola anche tu di Bari?
non di nascita ...ma ho studiato e vissuto a Bari durante l'università ed i due anni successivi ... una città che ho molto amato e che mi è rimasta nel cuore ...insieme agli straordinari baresi
...
si capit'....
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da rating1 Visualizza il messaggioottima news "irap autonoma"... sulle dispense dell'agenzia ottobre 2008 parla di Unico (redditi+iva+irap)...

Commenta
-
Originariamente inviato da rating1 Visualizza il messaggioottima news "irap autonoma"... sulle dispense dell'agenzia ottobre 2008 parla di Unico (redditi+iva+irap)...
si ...perchè la decorrenza ( dell'esclusione ) è dall'unico 2009 ...nec recisa recedit
Commenta
-
che si presenta entro il 30 settembre...Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiosi ...perchè la decorrenza ( dell'esclusione ) è dall'unico 2009 ...
Commenta
-
[QUOTE=paola66;328263]si sono laureata in economia, mentre tu, sei giurista?Originariamente inviato da conci74 Visualizza il messaggioConfermo anch'io che si tratta di gestione straordinaria, infatti:
La vendita di immobilizzazioni non utilizzate nella gestione caratteristica dell’impresa,
ossia di beni non strumentali (come i fabbricati civili), rappresenta un’operazione di
carattere straordinario che dà luogo a componenti straordinari di reddito.
Grazie Conci
tu sei economista ? ... sai il "censimento" serve per sapere bene a chi rivolgersi in caso di dubbi sulle varie materie ...
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggioche si presenta entro il 30 settembre...
sissignora!...
... proprio così
nec recisa recedit
Commenta
-
meno male..almeno questo lo so..Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiosissignora!...
... proprio così
io vado..ci si rivede nel pomeriggio...a dopo e grazie ancora paola per la disponibilità...kiss
Commenta

Commenta