ottima news "irap autonoma"... sulle dispense dell'agenzia ottobre 2008 parla di Unico (redditi+iva+irap)...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per paola
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioassolutamente si Mirka...
finanziaria 2008 ... Dichiarazione Irap autonoma
finanziaria 2009 ... Deduzione Irap 10% ...
pure quest' irap...che croce...
Commenta
-
Originariamente inviato da rating1 Visualizza il messaggiosine concordo con voi....
vendita una tantum.. gestione straordinaria... plus/minusvalenza straordinaria
io pensavo si trattasse di 2° attività (gestione accessoria..come si diceva all'inizio del post da Pepito e company..) prendetelo solo come spunto di riflessione...
ciaoo Paola anche tu di Bari?
non di nascita ...ma ho studiato e vissuto a Bari durante l'università ed i due anni successivi ... una città che ho molto amato e che mi è rimasta nel cuore ...insieme agli straordinari baresi ...
si capit'....nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da rating1 Visualizza il messaggioottima news "irap autonoma"... sulle dispense dell'agenzia ottobre 2008 parla di Unico (redditi+iva+irap)...
Commenta
-
Originariamente inviato da rating1 Visualizza il messaggioottima news "irap autonoma"... sulle dispense dell'agenzia ottobre 2008 parla di Unico (redditi+iva+irap)...
si ...perchè la decorrenza ( dell'esclusione ) è dall'unico 2009 ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiosi ...perchè la decorrenza ( dell'esclusione ) è dall'unico 2009 ...
Commenta
-
[QUOTE=paola66;328263]Originariamente inviato da conci74 Visualizza il messaggioConfermo anch'io che si tratta di gestione straordinaria, infatti:
La vendita di immobilizzazioni non utilizzate nella gestione caratteristica dell’impresa,
ossia di beni non strumentali (come i fabbricati civili), rappresenta un’operazione di
carattere straordinario che dà luogo a componenti straordinari di reddito.
Grazie Conci
tu sei economista ? ... sai il "censimento" serve per sapere bene a chi rivolgersi in caso di dubbi sulle varie materie ...
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggioche si presenta entro il 30 settembre...
sissignora!... ... proprio cosìnec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiosissignora!... ... proprio così
io vado..ci si rivede nel pomeriggio...a dopo e grazie ancora paola per la disponibilità...kiss
Commenta
Commenta