annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio
    X paola , forse hai scritto amle la tua e-mail

no Alessandro...ho controllato è quella
    liravera4@gmail.com.... perchè cosa non funziona ?
    nec recisa recedit

Commenta

aiuto

ragazzi scusate uso poco il forum e ho visto che qui siete in linea in questo momento...qualcuno mi puo' passare le teorie economiche di cui alla domanda 19 del test 2008?potrei avere l'indirizzo msn di chi è on-line di sera (posso studiare solo di sera) così da poter avere eventualmente qualche chiarimento durante lo studio?grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da scredoa Visualizza il messaggio
        ragazzi scusate uso poco il forum e ho visto che qui siete in linea in questo momento...qualcuno mi puo' passare le teorie economiche di cui alla domanda 19 del test 2008?potrei avere l'indirizzo msn di chi è on-line di sera (posso studiare solo di sera) così da poter avere eventualmente qualche chiarimento durante lo studio?grazie in anticipo

senti scusa se te lo dico ma tu sei un pò opportunista e scortese...ho visto qualche ora fa un tuo post in cui chiedi a Mich che certo è preparatissima ( ma noi altri del forum non è che siamo deficenti ) di darti la sua mail...visto che Mich non ti ha risposto ora ti ricordi di noi.
        Mi dispiace dirtelo ma non credo che ci si comporti così
        nec recisa recedit

Commenta

X Paola66 : mi dice che l'indirizzo è inesistente, ti lascio la mia alececca1973@libero.it

Commenta

PER MICH:
            ciao, è un pò che entro ogni tanto per avere illuminazioni e mi siete stati tutti molto utili ma ora vorrei chiedere a mich se posso avere il suo contatto msn (ho visto che a qualcuno lo hai passato ma ti chiedo se posso..) fra un mese mi sposo e fra lavoro e tempo pieno e preparativi sono pochi i momenti (di solito di sera) in cui riesco a connettermi e a "connettere" e quando mi vengono i dubbi vorrei poter avere risposte celeri e tu ho visto che sei preparatissima!!!in particolare dove posso trovare un sunto delle teorie economiche a cui faceva rif la domanda 19 del test 2008?

ecco il tuo precedente massaggio...e noi che siamo ...una ruota di scorta!
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio
              X Paola66 : mi dice che l'indirizzo è inesistente, ti lascio la mia alececca1973@libero.it

ti scrivo subito alessandro così te lo memorizzi ...pepito mi ha scritto poche ore fa e anche MicH...ora vediamo di capire cosa non va.
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                senti scusa se te lo dico ma tu sei un pò opportunista e scortese...ho visto qualche ora fa un tuo post in cui chiedi a Mich che certo è preparatissima ( ma noi altri del forum non è che siamo deficenti ) di darti la sua mail...visto che Mich non ti ha risposto ora ti ricordi di noi.
                Mi dispiace dirtelo ma non credo che ci si comporti così
                non lo chiamerei opportunismo...se riguardi il mess che ho scritto a mich puoi notare che ho esordito rivolgendomi a tutti in generale (ho scritto infatti che mi siete stati tutti molto d'aiuto) e ho terminato dicendo che chiedevo il contatto a mich perché avevo visto in un mess che lo aveva passato a qualcun'altro e perché ho visto che risponde a tutti in maniera molto frequente e io purtroppo mi posso collegare poco (avrai anche letto i motivi) se non partecipo alle discussioni in maniera attiva è solo perchè non sono preparata come voi altri....mi accontenterei di sapere la metà di quello che sapete voi...mi dispiace di aver dato un'impressione del tutto diversa da quella reale...

Commenta

Originariamente inviato da conci74 Visualizza il messaggio
                  La domanda C)
                  Le marche temporali permettono di associare una data e ora, certe e legalmente valide, ai documenti ai quali sono apposte.
                  La marca temporale costa meno e la durata della tutela (marca temporale) è di 10 anni; puoi farlo dal tuo PC; hai la certezza della riservatezza; puoi datare in maniera certa ed opponibile a terzi in pochi minuti qualunque tipo di documento.
                  Questa risposta la disconoscevo e ho cercato su internet.
                  Ritengo che sia veramente utile comunicare e studiare con Voi Tutti.

grazie ....forte questa.... io proprio non ne avevo idea
                  anche per noi è un piacere averti qui conci ...sei molto collaborativa non come certa gente che compare dal nulla per piagnucolare e chiedere soltanto... che gente che gira ragazzi...
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da scredoa Visualizza il messaggio
                    non lo chiamerei opportunismo...se riguardi il mess che ho scritto a mich puoi notare che ho esordito rivolgendomi a tutti in generale (ho scritto infatti che mi siete stati tutti molto d'aiuto) e ho terminato dicendo che chiedevo il contatto a mich perché avevo visto in un mess che lo aveva passato a qualcun'altro e perché ho visto che risponde a tutti in maniera molto frequente e io purtroppo mi posso collegare poco (avrai anche letto i motivi) se non partecipo alle discussioni in maniera attiva è solo perchè non sono preparata come voi altri....mi accontenterei di sapere la metà di quello che sapete voi...mi dispiace di aver dato un'impressione del tutto diversa da quella reale...

mi dispiace insistere ma dici cose inesatte ...
                    questo è il tuo messaggio...

PER MICH:
                    ciao, è un pò che entro ogni tanto per avere illuminazioni e mi siete stati tutti molto utili ma ora vorrei chiedere a mich se posso avere il suo contatto msn (ho visto che a qualcuno lo hai passato ma ti chiedo se posso..) fra un mese mi sposo e fra lavoro e tempo pieno e preparativi sono pochi i momenti (di solito di sera) in cui riesco a connettermi e a "connettere" e quando mi vengono i dubbi vorrei poter avere risposte celeri e tu ho visto che sei preparatissima!!!in particolare dove posso trovare un sunto delle teorie economiche a cui faceva rif la domanda 19 del test 2008?

alla faccia...pure celeri le vuoi le risposte...

senti guarda lascia perdere ...
                    nec recisa recedit

Commenta

per paola

adesso io credo tu stia esagerando....credevo di aver chiarito l'equivoco....non è bello dare dei giudizi senza conoscere le persone...

Commenta

Sto operando...
                      X